Il gatto romantico raccoglie i fiori dal suo giardino e li porta ogni giorno ai vicini, come regalo
Ecco a voi un bellissimo video che vede come protagonista un gatto romantico che porta dei fiori alla porta di casa
Trasferirsi in un nuovo quartiere può essere abbastanza snervante, ma se hai un vicino che ti porta dei fiori ogni mattina, non c’è davvero nulla che può turbarti. In un quartiere del Regno Unito vive un gatto romantico di nome Willow. È una simpatica gatta di quartiere che ama passare il tempo con i suoi vicini dormendo nelle loro case e regalando loro dei bellissimi fiori.
Quindi, quando Rosie, una nuova vicina, si è trasferita nel quartiere, Willow non ha perso l’occasione di dormire nella nuova casa di Rosie. Ignara delle intenzioni amichevoli di Willow, Rosie rimase scioccata nel vedere il gatto addormentato nel suo corridoio. Inizialmente non sapeva cosa fare ma poi ha scoperto che si trattava di una sua abitudine e ha lasciato dormire la gatta lì.
LEGGI ANCHE: Non maltrattare mai un gatto, guarda cosa è successo alla squadra di calcio brasiliana dopo averlo fatto
L’intero quartiere conosceva le abitudini di Willow. Si avvicinava alle loro case, miagolava incessantemente e si fermava solo quando aprivano le porte e la facevano entrare. Quando arriva la primavera, Rosie ha iniziato a notare fiori rosa in tutto il suo giardino. Inizialmente pensava che il vento li avesse portati dentro. Ma la quantità e la frequenza dei fiori che cadevano nel suo giardino iniziarono a diventare piuttosto strane.
Per fortuna, uno dei vicini di Rosie ha chiarito la situazione dei fiori rosa: era Willow. La vicina di Rosie ha visto Willow visitare il suo terrazzo con un fiore in bocca. Raccoglieva i fiori rosa dalla casa del suo proprietario e li portava da Rosie. Vedere un gatto portare a un essere umano un dono diverso da animali morti è piuttosto straordinario. Ha anche reso la casa di Rosie molto più romantica, con fiori rosa sparsi per terra in giardino.
LEGGI ANCHE: Il gattino timido e spaventato ha trovato il coraggio di mostrarsi grazie all’aiuto di un amico con un occhio solo