Il gatto randagio si presenta davanti casa di una volontaria per chiedere aiuto e lasciarsi alle spalle la vita in strada
Questo bellissimo micio ha deciso di lasciarsi alle spalle la vita da randagio ed ha chiesto aiuto alla volontaria giusta
Dopo aver vissuto per anni in strada, questo gatto randagio ha deciso di dire basta. Stava diventando troppo faticoso sopravvivere e durante l’ultimo periodo, le sue condizioni di salute sono peggiorate notevolmente tanto da convincerlo a chiedere aiuto.
Leon, è così che si chiama questo gatto, era ferito e aveva immediatamente bisogno di un veterinario. Non sapendo cosa fare e stanco di girovagare senza una meta, ha deciso di chiedere aiuto ad una volontaria che si è rivelata essere quella giusta.
Il povero micio era visibilmente malato. Aveva un’infezione in corso e i suoi occhi erano in un pessimo stato. Senza pensarci due volte, alcuni volontari lo hanno portato dal veterinario. Leon si è lasciato aiutare senza fare storie.
Sapeva che quelle persone lo stavano solo aiutando ed era così grato e felice per questo. Sfortunatamente, dopo le visite e gli esami, hanno scoperto che il gatto era positivo alla FIV, aveva problemi allo stomaco, un’ulcera oculare e un’altra anomalia dell’occhio che fa girare la palpebra verso l’interno.
Insomma, Leon non poteva più vivere in strada. Aveva bisogno di una vera famiglia per sempre. Morgane e Alvin, sin da quando lo hanno visto per la prima volta si sono innamorati di lui. Sapevano che era il gatto perfetto per loro e dopo averci pensato un po’ su, hanno deciso di cambiare la sua vita!
Grazie a loro adesso Leon ha esaudito il suo desiderio. Si è finalmente lasciato alle spalle la vita da randagio e si sta godendo la vita domestica. Dopo anni di stenti in strada, finalmente ha tutto ciò che merita. La sua famiglia lo ama alla follia e si prende cura di lui nel migliore dei modi. Niente poteva andare meglio di così per lui. Questo gatto si è preso esattamente il lieto fine che sognava da tanto!