Il gatto randagio segue una persona fino a casa e fa capire chiaramente che non ha alcuna intenzione di andarsene da lì
Una gattina conduceva una vita randagia con non poche difficoltà, ma quando ha incontrato Connor la sua vita è cambiata per sempre
Connor Manning stava tornando a casa una notte tardi, depresso dopo una rottura, quando è sbucato un gattino. Manning poteva dire che il gatto era in strada da molto tempo poiché era estremamente emaciato, sporco e infestato dalle pulci. Manning si è inginocchiato per salutarlo e l’adorabile gatto randagio si è arrampicato inaspettatamente sul suo grembo e si è rifiutato di andare via.
“Dopo circa cinque minuti, ho iniziato ad alzarmi per tornare a casa e lei era MOLTO spaventata“, ha detto Manning. “Così mi sono accovacciato e lei è corsa di nuovo verso di me. E abbiamo ripetuto questo processo per circa quattro isolati finché non siamo stati sulla mia veranda.” Il gatto ha seguito Connor fino a casa ed entrato senza paura per esplorare un po’. Manning ha twittato delle sue prime ore con il gattino, per la gioia di tutti coloro che hanno visto gli adorabili messaggi.
“Mi sono innamorato!” ha scritto il ragazzo sul social network e da quel momento era chiaro a tutti che la gattina aveva trovato una nuova casa in cui stare! Connor ha dato un nome particolare al micio, ma era l’indumento sulla quale il gatto non la smetteva di strusciarsi al loro primo incontro. Calzini è stata legalmente adottata da Manning, che ha deciso di fare tutto il necessario per tenerla in giro.
Calzini segue Manning a casa da poco più di due mesi ormai, e i due non potrebbero essere più felici della loro nuova vita insieme. Adesso Calzini è terrorizzata ogni volta che si apre la porta della sua nuova casa, forse perché ha paura di ritornare alla sua precedente esistenza per strada – ma fortunatamente per lei, ciò non accadrà mai.