Il gatto randagio salta su un’auto sconosciuta e chiede aiuto
Questo povero micio ha deciso di saltare su un'auto sconosciuta perché aveva bisogno di aiuto
Dopo aver vissuto per anni in strada, questo povero gatto randagio era davvero stanco. Non ce la faceva più e le cose per lui andavano sempre peggio. Aveva bisogno di un aiuto vero e di cambiare per sempre vita perché quella non faceva più per lui.
Nick, è così che si chiama questo bellissimo gatto, aveva solo bisogno di aiuto. Shawna, una volontaria locale, lo aveva visto gironzolare nel parcheggio di un motel e lo stava tenendo d’occhio. Era pronta a recuperarlo.
Così, senza farlo spaventare, lo ha osservato per un po’. Il gatto era malaticcio e molto affamato. Shawna non poteva lasciarlo fuori a cavarsela da solo in quelle condizioni. Dopo avergli dato del cibo che aveva con sé, il randagio ha deciso di seguirla fino alla macchina.
Senza pensarci due volte, Nick è saltato sull’auto di quella donna sconosciuta. Lei era stata molto gentile con lui e sapeva che poteva fidarsi. Aveva bisogno di un riparo e quella macchina era il posto perfetto per farsi aiutare e cambiare vita!
La donna ha contattato immediatamente il rifugio Sparkle Cat Rescue. Dopodiché ha portato Nick per farlo visitare. Il gatto, nel frattempo, si era messo a suo agio in auto. Quel giorno, dopo il veterinario, il micio è andato a casa della sua soccorritrice.
Finalmente poteva iniziare una nuova vita, quella che aveva sempre sognato! Shawna era così felice di averlo aiutato e accolto. Nonostante non abbia avuto un passato semplice, Nick non faceva altro che fare le fusa alla donna. Era contento di essere al sicuro!
Grazie a questa volontaria speciale, oggi il gatto ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno e tutto l’amore che cercava. Shawna è in attesa di trovare la sua famiglia per sempre, ma nel frattempo vive insieme a lui e lo riempie di attenzione e coccole. Dopo così tanto tempo in strada, Nick ha finalmente cambiato per sempre vita! Lo attende un futuro meraviglioso!