Il gatto randagio odiava i suoi simili, ma quando ha incontrato la micia giusta tutto è cambiato

Quando questo gatto ha incontrato la micia giusta, tutta la sua vita è cambiata per sempre in meglio

Dopo aver passato anni da solo in strada, questo bellissimo gatto era un po’ diffidente con tutti i suoi simili. Lui non amava affatto stare con gli altri mici e si può dire che li odiava. Soffiava e inarcava la schiena ogni volta che ne vedeva uno.

Tutto è iniziato quando Romeo, il gatto randagio, ha iniziato a frequentare un cortile di una donna gentile. Trovava sempre cibo e acqua, così ha iniziato a tornarci spesso e gironzolava sempre nei dintorni senza mai allontanarsi troppo.

gatto e micia

La donna che si stava prendendo cura di lui si è guadagnata la sua fiducia e dopo un po’ di tempo, ha contattato i volontari per dare una seconda possibilità al gatto di strada. Voleva fargli trovare una casa per sempre!

Quando i volontari hanno accolto il gatto, lo hanno chiamato Romeo. Si erano accorti sin da subito che aveva qualche problema con i suoi simili. Lui, infatti, si è mostrato subito aggressivo e non aveva alcuna intenzione di passare del tempo in compagnia.

gatto e gatta

Un giorno però, qualcosa è cambiato per sempre. Romeo ha incontrato la micia giusta: Carmella. La gatta, anche lei randagia, era da poco al rifugio. Quando il gatto l’ha vista per la prima volta, è scoppiato l’amore e il suo atteggiamento era completamente diverso.

Romeo ha trovato la sua ‘Giulietta‘. Non ha dato peso alla maggior parte degli altri gatti fino a quando non ha incontrato Carmella. Lei lo ha preso per il verso giusto e lui si è comportato in modo straordinario correndo in giro a inseguirla”, ha raccontato la volontaria.

gatti

Da quel momento, tutto è cambiato per il gatto. Adesso non può fare a meno della sua migliore amica ed è sempre intorno a lei. Si coccolano, giocano e mangiano insieme. Insomma sono diventati inseparabili! Con la micia giusta Romeo ha buttato giù tutti i muri che aveva costruito ed ha fatto uscire il suo lato più dolce. Niente per lui poteva andare meglio, chissà forse andranno a vivere per sempre insieme!

Articoli correlati