Il gatto randagio interrompe una call con una richiesta specifica e non se ne andrà se non verrà soddisfatta
Il micio è affamato e ci tiene a farlo presente alla sua mamma
I gatti non si fanno problemi quando per loro arriva il momento di manifestare un’esigenza, specialmente se devono avanzare richieste ai proprietari. Il protagonista del video che stiamo per mostrarvi è un gatto che, proprio nel bel mezzo di una call, non ha potuto fare a meno di prestare ascolto al brontolio della sua pancia. Il micino si sentiva particolarmente affamato, così ha deciso di farlo presente alla proprietaria.
La padrona del gatto ha raccontato al suo pubblico sui social di aver tolto il micio dalla strada mesi fa. Come accade spesso a coloro che adottano randagi all’inizio il micio ha avuto qualche difficoltà ad adattarsi alla nuova vita. Riuscire a guadagnarsi la fiducia e la benevolenza di un trovatello è un’impresa niente affatto semplice e di cui in molti non si farebbero carico. Fortunatamente la mamma umana del micio è riuscita a far comprendere al suo amico di essere finalmente al sicuro. Il piccolo, prendendosi ovviamente del tempo, è riuscito finalmente a cogliere al volo questa preziosissima occasione che la vita gli ha concesso.
L’ex randagio, oltre ad aver accettato le sua nuova vita, con il tempo è diventato anche un po’ “viziatello“. Il piccolo sa che la sua padrona non gli direbbe mai di no, quindi spesso avanza richieste con l’aria un po’ pretenziosa. In un video pubblicato dal papà su TikTok è possibile vederlo mentre si immischia in una videochiamata per chiederle uno spuntino in più. Durante l’incontro digitale un languorino si era fatto spazio nel suo stomaco e lo aveva spinto non solo a chiedere un po’ di cibo, addirittura a pretendere un extra!
@missjadem744 He doesn’t understand why he can’t be the host of the zoom meetings.. also he demads a second breakfast around 11.30am by screaming through the window as if he is starving.. #catdistributionsystem #catsoftiktok #cats #stalker #cat ♬ Please Please Please – Sabrina Carpenter
“Non capisce perché non può essere l’ospite degli incontri di zoom. Inoltre chiede una seconda colazione intorno alle 11:30 urlando attraverso la finestra come se stesse morendo di fame ” recita la didascalia del filmato. Avere a che fare con un trovatello deve essere un’esperienza meravigliosa, eppure non c’è da nascondere che in alcuni casi potrebbe rivelarsi impegnativa!