Il gatto randagio ha avuto una vita difficile e, nonostante tutto, non ha mai smesso di fidarsi degli umani
Questo micio a avuto una vita molto difficile, ma nonostante ciò, non ha mai perso fiducia nelle persone
Dopo aver trascorso tutta la vita per strada, questo gatto ha trovato tutto ciò che sognava. Nonostante abbia incontrato persone orribili, il quattro zampe non ha mai smesso di fidarsi degli umani!
Johnny, è così che si chiama questo gatto, ha fatto il possibile per cavarsela da solo in strada. Aveva bisogno di un po’ di aiuto, ma nessuno glielo ha mai dato. In molti lo hanno ignorato, ma lui non si è mai arreso.
Un giorno però, alcuni volontari hanno ricevuto la segnalazione su una colonia felina locale, e sono andati a controllare. Al loro arrivo hanno notato che Johnny era il gatto che aveva più bisogno di aiuto.
Mentre gli altri mici erano in ottima salute, questo gatto stava avendo molte più difficoltà a cavarsela. Johnny soffriva di entropion, una condizione in cui la palpebra si gira verso l’interno e sfrega contro la superficie dell’occhio.
Aveva vissuto nel disagio per tutta la vita mentre cercava di sopravvivere in strada. I volontari, appena hanno capito la situazione, hanno preso il micio e lo hanno portato immediatamente al Providence Animal Center.
Nonostante abbia vissuto tutta la sua vita in strada senza ricevere mai un aiuto concreto, questo gatto non ha mai smesso di fidarsi degli umani. Ha mostrato subito di essere un vero coccolone: non faceva altro che fare le fusa!
“Johnny proviene da strade difficili, ma non ha lasciato che questo lo indurisse. È davvero un amore”, ha affermato Roxanne, la volontaria che si sta prendendo cura di lui. Questo micio, infatti, ha subito apprezzato la vita di casa.
Si è sentito subito a suo agio e in pochissimo tempo ha imparato a vivere in una casa calda e amorevole. Ha passato anni in strada eppure il suo posto sembra essere proprio quello dov’è ora! Sono certa che Johnny troverà la sua famiglia per sempre. Può lasciarsi alle spalle la vita da randagio perché per lui è iniziato un nuovo capitolo. E se lo meritava tutto!