Il gatto randagio con l’occhio cieco non vuole più uscire dopo aver sperimentato il calore di una casa

Finalmente circondato da qualcuno che sa perfettamente prendersi cura di lui, di certo non vuole rinunciarvi

Iniziò tutto per caso quando la donna protagonista di questa storia si accorse di una presenza in giardino. Da quel momento in poi capì che aveva trovato un nuovo migliore amico felino e che avrebbe potuto fare sempre affidamento su di lui per delle coccole extra. Il pelosetto, che potete vedere nelle foto e immagini sottostanti, è un gatto randagio dolcissimo con un occhio completamente cieco.

Dopo una vita vissuta in strada, sotto qualsiasi intemperia, da pioggia a freddo a caldo torrido, non era al 100% della sua forma. Ma, sicuramente, ciò che ha è un cuore gigante, grande abbastanza da poter amare l’essere umano nonostante la sua vita iniziò proprio con un abbandono. Andiamo a vedere insieme come da gattino di strada questo pelosetto sia diventato un perfetto gatto di casa.

un gatto bianco

Questo dolcissimo ex gatto randagio si chiama Herbie e vive, ora, in una casa che non ha alcuna intenzione di lasciare con la sua nuova famiglia adottiva. Inizialmente il piccolo gattino dall’occhio cieco andava a far visita a questa donna per un pò di cibo. Ma le sue apparse diventavano sempre più frequenti fin quando, un giorno, decise di avvicinarsi alla proprietaria di tutto quel buon cibo. La donna a questo punto decise di castrarlo con l’aiuto di un gruppo di soccorso e di adottarlo.

un gatto che sonnecchia

Ma, come disse la sua nuova mamma adottiva: “Da quando è stato castrato, Herbie desiderava ardentemente la comodità della vita in casa.” Il veterinario stima che il piccolo Herbie abbia tra gli 8 e i 9 anni di vita. Quindi, a questa età, il suo hobby preferito è quello di sonnecchiare in ogni luogo della casa e sopra ad ogni tipo di letto, divano, cuscino, cuccia o superficie in generale che riesce a trovare. Anche le gambie della mamma sono ottime per un riposino pomeridiano.

un gatto su un letto

Lui è davvero un cucciolone e finalmente ha trovato delle persone che possano prendersi cura di lui davvero! Altrimenti come avrebbe potuto dormire in un posto comodo e comfortevole?

Articoli correlati