Il gatto randagio arriva in una casa, ma prima che i padroni potessero aiutarlo trovano già altri cinque gattini
Questa gatta ha davvero superato ogni aspettativa, il regalo e la sorpresa che fa ai suoi nuovi proprietari è del tutto fuori dal comune
La dolcissima storia di questo gatto randagio vi farà sciogliere il cuore per quanto è dolce e commovente. Quindi, che cosa state aspettando? Mettetevi pure comodi e leggete insieme a me di questa meravigliosa e dolce scoperta. Una gatta tenerissima che fa una sorpresa niente male alla sua nuova famiglia e per questo tutti restarono stupiti e sgomenti quando la viderero per la prima volta. Tutto iniziò in un giorno che sembrava essere come tanti altri, una coppia vide un gatto randagio proprio davanti la porta di casa.
Cosa fare in queste circostanze? Di certo non potevano permettere che rimanesse lì a bocca asciutta così le diedero acqua e cibo a sufficienza. Nel contempo stavano preparando le valigie per andare in vacanza qualche giorno e per questo decisero di chiamare un rifugio locale che potesse prendersi cura della piccola trovatella.
Decisero, comunque, di uscire a fare le ultime compere e poi, una vlta tornati, avrebbero chiamato il Coastal Bend Cat Rescue. Un rifugio ben fatto e strutturato che si trova nel loro quartiere. Ma, al loro rientro a casa trovarono una sorpresa niente male: la piccola gattina grigia era totalmente diversa. Molto più magra e sembrava anche più affamata. Insomma, c’era qualcosa che non andava rispetto alla mattina stessa in cui l’avevano vista. Ebbene, amici miei carissimi, questa dolce gatta aveva appena partorito 5 splendide creature.
La coppia decise di portare la piccola neo mamma, che chiamarono poi Macarena, e i suoi 5 angioletti in casa. Gli sistemarono un bel posto dove dormire e riposare, al sicuro in una stanza. Finalmente la gatta randagia aveva un tetto sopra la testa e non le sembrava vero tanto era meravigliosa quella situazione. “Siamo andati immediatamente a prendere la mamma (Macarena) e i suoi neonati. Mamma Macarena era così felice di essere al sicuro e al riparo dal freddo.” Dissero poi i suoi nuovi genitoria dottivi.
La coppia battezzò i 5 gattini con questi nomi: Cotton Eye Joe, Hokey Pokey, Hustle, Cha Cha Slide e Conga. Iniziarono ben presto a scoprire ogni angolo della casa e la loro curiosità è davvero contagiosa cari amici miei e lettori. L’atmosfera in casa era sempre di festa e giorno dopo giorno i piccoli pelosetti si mostravano entusiasti e felici.