Il gatto prova a fare una sfilata d’alta moda, ma le cose non vanno proprio come aveva immaginato

Il gattino avrebbe voluto fare una sfilata di moda eppure non aveva preso le misure del capo d'abbigliamento che avrebbe indossato

Kurt è un gattino dal pelo arancione che, per via del suo carattere ribelle, potremmo dire che è all’altezza del suo nome! Questo micino ha un modo tutto suo di vedere il mondo, non sa stare alle regole e ogni volta che vuole lanciarsi in una nuova avventura porta sempre con sé una sana dose di imprudenza. Recentemente il micino si è mostrato interessato al settore della moda, ha infatti infilato le zampe in una giacca del suo papà per indossarla, tuttavia il risultato non è stato come lo immaginava.

gatto in movimento

Abram Engle, il proprietario del piccolo Kurt, non può fare a meno di registrare momenti esilaranti che, ovviamente, hanno il micino arancione come protagonista assoluto. Di recente l’uomo ha colto il suo amico a quattro zampe “con le mani nel sacco” o meglio, con le zampe nella sua giacca. In quel momento sembrava che il batuffolo di pelo avesse manifestato uno spassionato interesse verso il settore dell’abbigliamento, stava infatti cercando di indossare il capo. Non tenendo conto delle dimensioni della giacca ovviamente il piccolo si è ritrovato da un momento all’altro con la testolina che non fuoriusciva dal colletto, bensì da una delle due maniche.

gatto incastrato

Chi si prende cura di un gatto rosso sa perfettamente che questi esemplari sviluppano caratteri fuori dal comune. L’80% dei gatti arancioni è di sesso maschile, quindi trovare una gatta con queste caratteristiche è abbastanza raro. Inoltre, sembra che i gatti rossi possano avere tratti particolari: le femmine sono viste come un po’ più “irritabili e scontrose” verso gli estranei. I maschi invece sono tendenzialmente più affettuosi, si contraddistinguono per la loro indole coraggiosa e si lanciano spesso in situazioni pericolose o comunque “fuori portata”. Forse è proprio per questo che i maschi con il pelo arancione ci regalano tante scene buffe – un po’ come Kurt!

Gli amanti dei gatti sanno che quelli con il pelo rossiccio sono un po’ speciali, eppure Kurt riesca a portare questo “spirito arancione” ad un altro livello. Il suo papà umano condivide spesso suoi video sull’account Instagram personale: @abram.engle. Se volete conoscere meglio questo simpatico batuffolo di pelo non dovrete fare altro che cercalo sulla piattaforma. In tal caso vi auguriamo una buona visione!

Articoli correlati