Il gatto protagonista di questa storia si chiama Muffin ed è qui per rallegrare la vostra giornata (VIDEO)
Questo gatto di nome Muffin è il protagonista di una storia avvincente; vi do 3 indizi, centrano un avocado e un'aspirapolvere
La storia di oggi ha diversi protagonisti e molti colpi di scena, ma nonostante questo sono sicura che sarà semplice per lei migliorarvi la giornata. L’avventura di questo dolce gattone merita di essere raccontata come merita, perciò iniziamo subito.
C’era una volta un gatto di nome Muffin; il micio era un tenero domestico dal manto tigrato, ma dal suo lontano parente felino aveva preso solo il pelo, non di certo il coraggio! La sua padrona era schiava di un tiranno potentissimo che si muoveva a bordo di uno strano e rumoroso mezzo di locomozione: un’aspirapolvere. Il tiranno si faceva trasportare dalla sua padrona impaurendo il povero animale; nessun peluche è mai stato cattivo come Mr. Avocado.
Il video che racconta la storia originale di Muffin, Mr. Avocado e l’aspirapolvere e da poco diventato molto popolare sul web e a renderlo famoso è stata proprio la sua simpatia. La didascalia infatti racconta: “Se hai avuto una brutta giornata… guarda le foto di Muffin che cerca di scappare dall’aspirapolvere pilotata dal malvagio Mr. Avocado”; di seguito si vedono ovviamente una serie di foto e le espressioni del micio sono decisamente le più divertenti che vedrete oggi.
Il gattone tigrato infatti sembra letteralmente terrorizzato e il suo muso non lascia spazio a fraintendimenti. Il filmato ha ottenuto un grande successo sui social, arrivando a contare migliaia di mi piace e quasi altrettanti commenti divertiti lasciati dagli utenti; eccone alcuni: “Grazie Muffin che mi hai fatto sorridere, oggi ho perso il lavoro ed ero un po’ giù“; oppure “Sono senza luce da tre ore: Muffin mi risolleva un po’ il morale”; ma alcuni si fanno anche (giustamente) alcune domande: “Io vorrei capire cosa gli ha fatto Mr avocado!!!!”, chiede curiosa una degli utenti.
LEGGI ANCHE: Il gattino fa le migliori acrobazie per riuscire ad accarezzare tutti gli animali in gabbia dal veterinario