Il gatto pronuncia la parola “mamma” lasciando tutti a bocca aperta
Questo gattino è diventato famoso in tutto il mondo per aver detto mamma come fosse un bambino!
Il pelosetto protagonista di queste brevi righe, amici miei, vi farà capire che i nostri migliori amici a quattro zampe sanno essere davvero molto intelligenti e svegli. Infatti, vi parlerò di un gatto del tutto particolare che pronuncia la parola “mamma” come se fosse un bambino che sta iniziando a parlare per la prima volta. Andiamo a conoscerlo insieme e vediamo insieme il motivo per il quale oggi è talmente famoso da poter dire di riuscire a battere i migliori influencer online. Scopriamo insieme la vita di Solomon e della sua mamma adottiva!
Questo meraviglioso gatto, che potete benissimo vedere in foto, che pronuncia per la prima volta la parola “mamma”, lascia tutti a bocca aperta. Lui si chiama Solomon e vive con la sua mamma adottiva da quando era solo un piccolo gattino che beveva latte. Ed è per questo motivo che è assolutamente abituato a vedere la donna come la sua famiglia adottiva.
Lei, d’altronde, non ha mai fatto mancare nulla al piccolo felino ed è sempre disponibile, per ogni suo bisogno. Ma, quando per la prima volta sentì il suo pelosetto pronunciare la parola “mamma” subito le si drizzarono le orecchie. La donna, che si chiama Luana Magalhaes e vive a Rio de Janeiro, in Brasile, non poteva crederci.
Lei stessa disse che se una sua amica le avesse raccontato che la sua gatta la chiamava mamma. Probabilmente non le avrebbe mai e poi mai creduto. Ed è per questo che fa un video al dolcissimo Solomon mentre la chiama in quel modo, così può dimostrare al tutto il mondo che non sta dicendo qualcosa di falso!
@luanapereira323 Meu gato fala mamãe 😻😻😻
♬ som original – Luana Magalhães
Ed è per questo che nasce questo video meraviglioso, che vi presento proprio oggi. Nel quale si vede benissimo il pelosetto, che si sta rilassando sul pavimento della sua casa. Non appena compare Luana e inizia a parlargli e a miagolare, poi si sente chiaramente la parola “mamma”.