Il gatto preme accidentalmente un pulsante sul computer e vince qualcosa per il suo papà umano
Il gatto Mochi ha una vera ossessione per gli schermi e giocando con il laptop ha involontariamente creato una sorpresa per la sua padrona
Mochi è un gatto molto curioso che ha anche un’ossessione per gli schermi, un po’ come la maggior parte dei bambini di questa generazione. Questa ossessione però è finita per causare un incidente molto fortunato per la sua umana, Jessica Schleider. Per una volta la dipendenza dagli schermi è servita a qualcosa di positivo, ma mai nessuno crederebbe alla storia che sto per raccontarvi, perché ha veramente dell’incredibile.

“È stata affascinata dal mio laptop fin dall’inizio“, ha spiegato Jessica. Ora che la donna è assistente professore di psicologia alla Stony Brook University, deve richiedere un finanziamento per assicurarsi di poter svolgere le ricerche necessarie per le sue dissertazioni. Il finanziamento valeva $ 100.000 e lei voleva assicurarsi che tutto fosse perfetto, perciò aveva rimandato l’invio finché non fosse stata sicura che fosse pronto e perfetto.
Era ovviamente un po’ nervosa all’idea di richiedere la sovvenzione e voleva schiarirsi le idee prima di rivederla un’ultima volta e inviarla. Per schiarirsi le idee, Jessica è andata a fare una passeggiata con il suo cane lasciando il suo micio da solo in casa. Quando è tornata e ha guardato lo schermo del suo computer si è resa conto che era successo qualcosa.

Mochi aveva combinato un piccolo disastro. “Ho scoperto che aveva premuto ‘invia’ sulla [] domanda di sovvenzione e ho avuto un piccolo attacco di panico.” I risultati della commissione sono arrivati una settimana dopo e, grazie al cielo, l’ossessione di Mochi aveva dato i suoi frutti! Il gatto in realtà aveva fatto la cosa giusta e Jessica ha ottenuto la sua borsa di studio. A volte nella vita basta solo prendere un po’ di coraggio e le cose vanno da sole. In questo caso è stato proprio il gatto di Jessica a trovare il coraggio al posto suo, un altro vantaggio dell’avere un animale domestico!