Il gatto portinaia che passa le giornate a “spiare” cosa fanno gli altri

C'è un gatto che passa le sue giornate davanti alla finestra per spiare cosa fanno gli altri e per vedere cosa succede nel mondo oltre la sua porta

Sunny è un micio davvero simpatico e adorabile, ma è anche molto curioso. Così tanto da essere stato soprannominato il gatto portinaia del quartiere. Lui, infatti, passa le sue giornate a spiare cosa fanno gli altri e a controllare cosa succede nel vicinato. Lui è sempre alla finestra o alla porta di casa per dare un’occhiata ed essere sempre aggiornato su ciò che accade.

Gatto rosso
Fonte foto da video su TikTok di whereissunnysitting

Sunny è una bellissima gatta arancione che è davvero un’impicciona. Trascorrerebbe tutto il giorno davanti alla finestra o alla porta di ingresso di casa, lasciata aperta per spiare meglio, così da seguire ogni cosa che accade là fuori. La sua mamma umana ha deciso di raccontare sul suo account TikTok (@whereissunnysitting) tutto quello che fa durante il giorno. Lei non si perde niente. Era lì a curiosare anche quando la polizia ha suonato al campanello della casa accanto, per capire cosa stesse succedendo. Era un caos tra grida, confusione e sirene delle auto della polizia. Per Sunny era solo uno splendido spettacolo da seguire in prima fila.

Ehi, dipartimento di Polizia! Sei nell’appartamento? Il tuo vicino ti ha visto entrare. Vieni fuori adesso o manderemo dentro un cane poliziotto e ti troverà“. Nel video si sentono queste parole pronunciate da uno degli agenti. Nel frattempo Sunny è seduta di fronte alla porta di ingresso a spiare. Come confessa la sua mamma umana: “A Sunny è molto piaciuto il momento drama”. Il fatto curioso è che la gatta portinaia, che non si perde nemmeno uno degli avvenimenti del quartiere, non ha fatto una piega nemmeno quando sono arrivati i cani poliziotto, come promesso prima dall’agente.

@whereissunnysitting Gotta keep an eye on that police dog. #dramatiktok #cattok #noseyneighbor ♬ original sound – Sunny

Per fortuna alla fine era un falso allarme e non era successo nulla di grave nella casa accanto. Ma Sunny era così interessata a quanto stava accadendo da non muoversi di un passo.

Articoli correlati