Il gatto porta a casa una “ragazza” per la prima volta e il suo umano non poteva essere più felice
Nessuno gli può resistere!
Il gatto Socks era già una star nel vicinato, ma qui siamo a tutto un altro livello! Dopo aver mietuto strage di consensi nella propria zona, un video lo ha consacrato all’attenzione generale, con il filmato pubblicato in rete dal suo padrone, @joelstocks. Che, in una clip caricata su TikTok, ha lasciato chiunque a bocca aperta, una volta mostrate le doti da “dongiovanni” del baffuto.
Un giorno, infatti, ha portato una splendida micina in casa. Sebbene abbia da sempre un carattere parecchio solare e stringere amicizie gli venga facile, qui assistiamo a qualcosa di impensabile, persino per il proprietario. Da qui la decisione di riprendere la scena, capace di scaturire l’interesse e la simpatia del popolo della rete.
I follower non hanno perso tempo. In quattro e quattr’otto si sono riversati nella sezione dei commenti sulla piattaforma social, esprimendo sensazioni di stupore. Ora desiderano scoprire quali sviluppi avrà la storia in procinto di nascere: sarà l’amore della vita? Se lo augurano gli utenti, stregati dal filmato.
Hanno quasi l’impressione di essere davanti a un qualche film d’animazione. Le attenzioni speciali riservate da Stocks alla gattina vi faranno sorridere il cuore. Tra i due è scattata subito la scintilla e le prospettive sembrano rosee. Spetterà poi al padrone tenere aggiornati i fan circa le “avventure sentimentali” del “bambino peloso”.
La dolcissima affinità felina ha stregato la community, pronta a fornire interpretazioni di ogni tipo, anche piuttosto curiose. Ad esempio, secondo un internauta Stocks avrebbe detto alla sua fiamma che ha una bellissima casa dove andare e un compagno di stanza simpatico: il posto adorabile per stare un po’ insieme.
@thirstycandies Socks is wildin these days. #cat #catchronicles #socksthecat #socksgf ♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show
Un internauta ha auspicato, invece, che Socks non perda il “vitto e alloggio gratis”. Una battuta accolta da una pioggia di like, oltre 30 mila mentre scriviamo quest’articolo. Ha avuto coraggio nel portare un simile nell’abitazione e la scelta finale spetta al genitore umano. Per la leggerezza con cui ha trattato l’argomento, ci sentiremmo, comunque, di escludere una fine infelice, semmai è fiero di avere un tenero playboy tra le quattro mura! Daranno inizio a una lunga convivenza? I pronostici sono aperti!