Il gatto polidattile “affronta” il fratello bianco: è una lotta tutta da vedere

Questo gatto polidattile ha deciso di infastidire il fratello bianco e la lotta è tutta da vedere

I mici che vivono in compagnia non si fermano mai e questo gatto polidattile lo dimostra alla perfezione. Lui, infatti, ha deciso di affrontare suo fratello, un micio bianco e la lotta è tutta da vedere.

Come si può resistere alla bellezza di un gatto polidattile? Beh, non è affatto semplice soprattutto se come in questo caso, il micio decide di lottare con il suo fratellino. Con le zampe giganti è tutto più semplice.

gatto polidattile lotta con fratello

Con un video pubblicato sui suoi profili social, questa donna ha deciso di condividere con tutti i suoi follower la lotta trai suoi mici. I due gatti, come si vede nel filmato, sono intenti a combattere tra loro.

A quanto pare, però, ad avere la meglio è il gatto polidattile. Quest’ultimo ha delle zampe molto particolari. Ma cosa vuol dire esattamente? Un gatto polidattile possiede un numero di dita superiore al normale nelle zampe a causa di un’anomalia fisica congenita.

gatto polidattile lotta con fratello

E a dire la verità, il micio in questione sembra indossare i guantoni da boxe. Le sue zampotte fanno una bella figura, ma suo fratello bianco non è molto felice di questa cosa. Ogni volta che fanno la lotta rischia di perdere velocemente.

Il quattro zampe bianco fatica un po’ di più perché lui ha le zampette normali, non ha i guantoni da boxe che lo aiutano. Però c’è da dire una cosa, lui è molto più grande del micio polidattile quindi riesce anche a vincere!

La lotta tra questi due gatti è tutta da vedere: sono una meraviglia per gli occhi. Le zampe giganti del gatto polidattile saltano subito all’occhio. Ma anche l’abilità del micio bianco non passa inosservata.

@the_world_of_chinese

♬ 原声 – pet family – pet.cat.club

Possiamo dire che sono due lottatori molto capaci e non si fanno intimidire da niente e da nessuno. Passano le giornate a stuzzicarsi e appena hanno la possibilità, iniziano a combattere come se non ci fosse un domani. Si divertono tanto insieme e fanno divertire anche chi li guarda!

Articoli correlati