Il gatto più triste del mondo che ha già fatto il giro del web
Oggi vogliamo raccontarvi la particolare di un gatto che, grazie al suo sguardo triste, ha già fatto il giro del web.
Molto spesso vi raccontiamo storie di felini che a causa del loro strano aspetto sono famosi sui vari social.
Come Cinder, il gatto obeso che è la nuova star del web o come Porg, il gatto con gli occhi enormi che è famosissimo su tutti i social.
Perché sappiamo bene che con l’avvento dei vari Facebook, Instagram e che più ne ha più ne metta, i felini sono diventati delle grandi celebrità.
Sono tantissimi gli account dedicati ai nostri amici a quattro zampe, con numeri di seguaci davvero da fare invidia alle influencer più famose.
Il felino di cui vi parliamo oggi, però, ha una storia diversa. Perché non si tratta di un quadrupede famoso, dal momento che nessuno conosce la sua storia o la sua identità, ma di un gatto che, grazie ad una semplice foto, ha fatto il giro del web.
A pubblicare la sua foto è stata Floriane Lavellan, una donna belga che è riuscita a scattare una foto davvero molto particolare.
Qualche giorno fa, Floriane ha visto questo splendido gatto rosso in un vialetto di un’abitazione del suo quartiere.
Da sempre amante dei gatti rossi e incuriosita dal fatto di non averlo mai visto prima, ha deciso di scattargli una foto.
Subito dopo lo scatto, ha controllato come fosse venuta e ha scoperto una cosa davvero strana.
Zoommando sul felino, infatti, Floriane si è resa conto che quel gatto aveva un’espressione davvero molto triste.
A guardarlo non sembrava un felino sofferente. Era in carne, forse anche un po’ in sovrappeso e sembrava ben tenuto.
Insomma, non c’era niente che le facesse pensare che poteva trattarsi di un gatto randagio, magari triste perché abbandonato.
Quando il giorno dopo Floriane è tornata a cercarlo, il gatto non c’era più. Da quel giorno ha provato a chiedere informazioni su questo bellissimo amico a quattro zampe, desiderosa di capire se il suo sguardo fosse una richiesta d’aiuto o semplicemente una particolarità fisica.
Per il momento, purtroppo, nessuno sembra conoscere questo gatto un po’ triste. Ciò che è certo è che la sua foto ha già fatto il giro del web e sono sempre di più le persone desiderose di conoscere la sua storia.