Il gatto più anziano vola sul ponte, prendono un nuovo micio, ma la strada è lunga e difficile
Il gatto già presente in casa non vede di buon occhio il nuovo arrivato, ma ben presto le cose cambieranno.
Molti proprietari per non lasciare soli i propri animali decidono di adottarne più di uno. Così facendo, quando non potevano portarli con loro, si sarebbero fatti compagnia tra di loro. Una coppia di ragazzi aveva due gatti, molto legati fra loro, ma purtroppo passa il tempo ed arriva il momento di dirgli addio. Uno dei due, il più anziano, attraverso il ponte dell’arcobaleno, allora per non fare sentire solo l’altro micio, decidono di prendere un gatto nuovo. Ma le cose non vanno come sperato.
I ragazzi avevano da poco perso il loro primo gatto, ma doveva cercare di superare in fretta questo brutto momento, soprattutto per dare forza all’altro micio. I due felini vivevano in simbiosi, facevano tutte le cose insieme. Erano inseparabili, motivo per cui quel gatto stava soffrendo molto la perdita del suo migliore amico. Così per dargli forza e cercare di fargli superare al più presto la mancanza, i proprietari adottano un nuovo gatto.
Si trattava di un micetto bianco e rosso, che aveva soli 2 mesi di vita quando l’hanno portato per la prima volta in casa. Il gattino si è fatto subito volere bene dai nuovi padroni, ma il suo simile non ne voleva sapere niente di lui. Il piccolo ha provato più volte ad avvicinarsi, ad interagire con il gattone, ma quest’ultimo lo soffiava e si allontanava. Altre volte lo aggrediva, con dei piccoli morsetti per spaventarlo, oppure lo scacciava con le zampette. I padroni erano molto preoccupati, soprattutto quando vedevano questo tipo di atteggiamento. Avevano paura che i due micetti non sarebbero mai andati d’accordo, che l’adulto non avrebbe mai accettato il nuovo arrivato.
@charlie.makeupx Its been a long month.. but they are finally besties #cutecats #catvideos #kitten #introducingnewkitten #newkitten #catsmeetingkittens ♬ Here With Me – d4vd
Per fortuna si sbagliavano, poiché dopo un mese di convivenza i due diventarono amici, anzi migliori amici. È stato un duro lavoro, ma alla fine sono diventati inseparabili ed adesso condividono tutto. La padrona ha pubblicato un video su TikTok che riassume un po’ com’è nata la loro amicizia. Quest’ultimo ha riscosso molto successo, totalizzando quasi 25 milioni di visualizzazioni e più di 5 milioni di like.