Il gatto Persiano vede per la prima volta delle specifiche decorazioni e mostra tutto il suo disgusto

Questo gatto Persiano non è riuscito a trattenere il suo disgusto quando ha visto per la prima volta le decorazioni

Quando questo gatto Persiano ha visto per la prima volta delle specifiche decorazioni, non è riuscito a trattenere il suo disgusto. Quello che ha pensato era molto palese: impossibile travisare!

Potato, è così che si chiama questo gatto Persiano, di recente ha festeggiato il suo compleanno. La sua umana ha voluto rendere l’occasione ancora più speciale, mettendo delle decorazioni carine in casa.

gatto persiano disgustato da decorazioni

Ma il micio non era proprio d’accordo. E non è riuscito a nascondere il suo disgusto. La sua reazione ha fatto innamorare tutti gli utenti del web: è così vera e spontanea! Potato non ha apprezzato e si vede!

La sua umana ha voluto lanciare un po’ di coriandoli su di lui che si stava semplicemente rilassando sul divano. Il gatto Persiano non si aspettava quelle specifiche decorazioni ed è rimasto un po’ perplesso.

gatto persiano odia decorazioni

Quando ha visto tutti quei coriandoli sul divano, ha fatto un’espressione di grande disgusto. Chi dovrà pulire tutto? Certamente non lui perché è chiarissimo che non ha alcuna intenzione di toglierli.

A quanto pare, era la prima volta per Potato. Non aveva mai visto i coriandoli in vita sua e dalla sua reazione sembra proprio odiarli. Lui voleva solo rilassarsi sul divano ma la sua proprietaria aveva altre idee.

Quello era solo un modo di festeggiare il compleanno, ma non è stato apprezzato. Potato odia tutti quei coriandoli che si sono appiccicati alla sua bella pelliccia. Dovrà ripulirsi per bene dopo questo scherzo!

@potatothepersian Potato see confetti for the first time. 0/10 #potatothepersian #potatothepersiancat #floofy #floofycat #funnycat #cutecat #persiancat #catsoftiktok ♬ original sound – Potato the Persian Cat

Insomma, lo sforzo della sua mamma non è piaciuto minimamente. Il gatto Persiano non voleva queste specifiche decorazioni per il suo compleanno e probabilmente la sua umana cambierà un po’ la festa il prossimo anno. Potato non vuole più vedere i coriandoli, questa sarà la sua prima e ultima volta dato il grande disgusto che prova. Nessuno riuscirà a convincerlo del contrario.

Articoli correlati