Il Gatto persiano sorprende tutti e mostra qual è la parte migliore (per lui) di avere un neonato in famiglia (VIDEO)
Ecco a voi una storia davvero speciale che vede come protagonista un gatto persiano che sembra un neonato
Un adorabile gatto persiano sta vivendo la sua vita migliore da quando la sua famiglia ha accolto un bambino umano, permettendogli di partecipare al divertimento che ne deriva. L’11 giugno 2024, l’utente di TikTok Kingston the Kitten (@kingstonthekitten) ha condiviso un video esilarante del dolce gatto che si diverte con i giocattoli del suo fratello neonato umano. In soli sei secondi, il video mostra Kingston, un bellissimo gatto persiano dagli occhi azzurri, immerso in un momento di puro svago.
Nel video, Kingston è sdraiato sul divano, accoccolato su un cuscino che sembra un cuscino da allattamento, a forma di U e peloso. La testa di Kingston è appoggiata proprio al centro del cuscino, dove ci sono attaccati diversi giocattoli pensati per il suo giovane fratello umano. Il testo del video recita: “Dietro ogni nuova mamma c’è un gatto che si diverte con tutti i gadget per bambini“. Kingston si sta divertendo tantissimo, giocando con i vari giocattoli che emettono suoni e hanno trame diverse. La didascalia scherza: “Tutto questo è mio, vero?”.
La sezione commenti del video è piena di persone che ridono del tentativo di Kingston di impossessarsi dei giocattoli del suo fratello umano. “È un bambino“, ha scherzato una persona, mentre un altro ha dichiarato: “Assolutamente vero“. Qualcun altro ha commentato che Kingston si stava semplicemente comportando come “un tester”. Nei video precedenti condivisi da Kingston, si vede che ama molte cose dell’essere il fratello maggiore di un piccolo essere umano. Guardano insieme programmi TV per bambini, spettacoli scintillanti di stelle e fanno delle graziose sessioni lounge sul divano.
Ma che temperamento hanno i gatti persiani? Kingston sembra tranquillo e sereno mentre si gode i giocattoli del suo fratellino umano, ma come reagirà quando il bambino diventerà un po’ più grande? Secondo l’ASPCA, i gatti persiani sono “gatti relativamente tranquilli e dolci che amano oziare”. Sono affettuosi e amano l’attenzione, ma apprezzano anche il tempo da soli e lo spazio. Di solito, non richiedono un’attenzione costante e possono essere riservati nei confronti delle nuove persone finché non le conoscono bene.