Il gatto paralitico non dà peso alla sua condizione e si comporta come un micio normale (VIDEO)
Questo gatto è un simbolo di forza e speranza. Nonostante le sue condizioni fisiche, lui le ignora e vive la sua vita normalmente
Sappiamo tutti che i gatti sono dotati di un grande carattere ed una grande determinazione quando si tratta di perseguire i propri obiettivi; anche davanti alle difficoltà, i gatti più furbi e forti d’animo riescono a superare gli ostacoli che gli si pongono davanti. Proprio in questa storia vogliamo parlare di un gatto paralitico coraggioso e pieno di vita, che nonostante la sua condizione fisica cerca di vivere in modo normale e spensierato.
Il protagonista della storia di oggi si chiama Harpurr ed è un bellissimo e dolcissimo micio che ha un problema agli arti posteriori e per tale motivo non riesce ad usarle. E’ a tutti gli effetti un gatto paralitico e la sua padrona ha deciso di comprare per lui una sedia a rotelle. Grazie alla sedia, Harpurr riesce a camminare, correre e saltare utilizzando solo i suoi arti anteriori.
LEGGI ANCHE: Gatto riceve una lettera di reclamo dalle risorse umane per aver interrotto i suoi genitori durante il lavoro
La padrona di Harpurr ha creato un profilo Instagram intitolato @harpurr_kitty_warrior in cui registra e racconta le giornate del suo gatto speciale. I suoi video hanno molto successo sui social e spesso vengono ricondivisi anche da altre pagine di gatti e animali in generale. In particolar modo questo video ha suscitato molto interesse.
Nel video si può vedere il tenero Harpurr che corre come un matto e viene inseguito dalla sua padrona, che mentre registra non può far a meno di ridere per l’atteggiamento del gattino. Infatti Harpurr corre a più non posso, da destra a sinistra, avanti ed indietro. Fino a ché finalmente non si ferma un secondo davanti alla recinzione di casa per riposare. Il video condiviso da @cats_of_instagram ha numerose migliaia di visualizzazioni e tantissimi commenti di affetto per questo gattone speciale.
LEGGI ANCHE: Madelaine: salvata dalla strada ora cerca una casa sicura in cui vivere