Il gatto non vuole saperne di mollare l’erba gatta: ormai è completamente assuefatto
Questo meraviglioso micio non vuole assolutamente saperne di mollare l'erba gatta: è in un'altra dimensione
L’erba gatta fa proprio uno strano effetto ai mici e il gatto protagonista di questo video non si è proprio smentito. Anche lui è ormai completamente assuefatto dal suo effetto e non ha alcuna intenzione di mollarla!
In tanti si chiedono come sia possibile che l’erba gatta faccia cambiare così rapidamente i mici. Si vede lontano un chilometro che appena sentono l’odore, cambiano completamente espressione facciale!
Ma perché i gatti impazziscono così tanto? L’erba gatta contiene nepetalattone, che è una sostanza molto simile in quanto a composizione, ai feromoni dei gatti. In pratica, questa sostanza sul cervello dei mici ha lo stesso effetto che la marijuana causa sul cervello umano.
@thepetcollective 🎶✨Pass the catnip by the lefthand side✨🎶 #CatTok #PetTok #CatParents #PetParents #CatNip #FunnyCats #CatMemes #AnimalMemes #FunnyAnimals #FunnyPets ♬ original sound – The Pet Collective
E allora, dopo questa spiegazione, si può capire perché reagiscono così! Il gatto protagonista di questo video, infatti, non ha alcuna intenzione di mollare il barattolo di erba gatta che la sua umana ha aperto.
La donna voleva solamente dargliene un pochino e non si aspettava una reazione del genere. Il gatto si è aggrappato saldamente al barattolo e alle sue mani ed ha continuato a mangiare l’erba gatta come se non ci fosse un domani.
All’inizio era parecchio vorace e appena ha capito che la sua proprietaria voleva richiudere il barattolo, è completamente impazzito. Non poteva assolutamente permetterglielo, non poteva lasciare la sua erba gatta!
Il gatto non ha fatto altro che continuare a mangiare e a leccare il barattolo con la sua “droga” dentro. In quel preciso istante non gli importava niente della sua umana, tanto che si aggrappa alle sue mani con tutti gli artigli facendole male!
Insomma, al micio non interessava proprio nulla in quel momento. L’unica cosa che voleva fare era godersi la sua bellissima erba gatta e viaggiare in un’altra dimensione con il suo effetto. Ormai era completamente assuefatto dal suo effetto e la sua espressione dice proprio tutto!