Il gatto non sa proprio perdere: si infuria quando la sua mamma umana lo batte a OX
Un gatto che si arrabbia quando perde ad un gioco semplice semplice? Dobbiamo conoscerlo!
Avete mai visto un pelosetto prendersela tanto perché non riesce a vincere ad un gioco, che a noi sembra molto semplice? Bene, non vedevo l’ora di farvi conoscere questo gatto che non sa proprio perdere e, ovviamente, non fa altro che infuriarsi con la sua mamma adottiva, la quale non si smentisce mai e lo batte sempre. Andiamo a vedere la sua divertentissima reazione.
Tutto iniziò quando la mamma adottiva di questo pelosetto, che potete benissimo vedere in foto, iniziò a giocare con lui. Ma non come fanno un proprietario e un gatto comuni. Infatti, utilizzano giochi da tavolo o, comunque, rompicapo che farebbero bambini e adulti di esseri umani.
LEGGI ANCHE: Questi gattini sono stati adottati da una Beagle che pensa davvero di essere la loro mamma
Ed è per questo che il pelosetto non riesce a vincere ma non lo accetta. Nel video, postato dal profilo @iqraanabi, ovvero la pagina personale della mamma adottiva del piccolo pelosetto, si vede tutta la scena divertentissima. Lo postò lo scorso 15 marzo e da quel momento fece il giro del mondo diventando famosissimo ovunque.
Le immagini partono con i due davvero concentrati sul gioco chiamato OX, conosciuto anche come tris. Quindi, c’è il foglio con la griglia, c’è la penna e inizia la ragazza, mettendo una bella X grande. Quindi il nostro pelosetto doveva mettere una bella O e sceglie un punto, anche se sembra farlo completamente a caso.
Ma, in realtà, sotto sotto il nostro gattone sta ragionando da vero mago del gioco OX. A questo punto la sua mamma risponde con un’altra X e il gatto, però, non calcola bene la sua mossa perché fa vincere la sua proprietaria in un batter d’occhio.
Non la prende bene: appena la ragazza avvicinò il braccio corre a morderla. Come per dirle “carissima, hai vinto una battaglia ma non la guerra!”
@iqraanabi ask me how self-quarantines going #fyp #foryoupage #cat #pet #animal #coronavirus ♬ Kokiri Forest with Ocarinas – David Erick Ramos
E voi, avete mai visto qualcosa del genere? Fatecelo sapere nei commenti!