Il gatto non ha gli occhi, ma questo non significa che non sappia come esprimersi: il suo miagolio è tutto da sentire
Il miagolio di questo gatto è tutto da sentire: non ha gli occhi ma ha trovato il modo di esprimersi
Nonostante le difficoltà questo gatto riesce a farsi capire benissimo: lui non ha gli occhi ma riesce ad esprimersi benissimo con il suo miagolio! Ogni volta che ha bisogno di aiuto, chiama la sua umana.
Dimitri, è così che si chiama questo gatto senza occhi, non ha difficoltà a farsi capire e usa il suo miagolio. Con il tempo ha imparato ad usare la sua voce per comunicare con la sua umana e la chiama ogni volta che ha bisogno di lei.
La sua proprietaria ama condividere sui suoi profili social video del suo micio Dimitri. Tantissimi utenti del web si sono innamorati perdutamente di lui e non fanno altro che aspettare nuovi filmati!
@blind_cat_dmitri Where are you mama? 🥺 #meow #catlove ♬ original sound – Blind Cat Dmitri
Il gatto, infatti, ha rubato il cuore a tutti con il suo miagolio. Quando sale sul divano e poi non riesce a scendere da solo, questo pelosetto chiama la sua umana. Il modo in cui miagola è meraviglioso!
Lui è nato senza occhi, perciò i suoi sensi sono molto sviluppati. Ha compensato la perdita della vista affinando tutto il resto. Per questo sente benissimo le vibrazioni e ha imparato a miagolare in modo diverso per farsi capire ancora meglio.
Dimitri è molto legato alla sua umana preferita. Non può vivere senza di lei e tra loro c’è un legame davvero indistruttibile. Sono due anime gemelle! L’amore che c’è tra di loro si percepisce da ogni piccolo gesto.
Il gatto senza occhi sa di poter chiedere aiuto alla sua proprietaria quando non riesce a scendere dal tavolo o dal divano e lo fa senza esitare. Si fida di lei in tutto e per tutto e con il tempo la donna è diventata i suoi occhi. Dimitri vive una vita normalissima nonostante tutto. Non ha mai visto il mondo che lo circonda, ma gli basta avere la sua umana preferita accanto per essere felice!