Il gatto non capisce cosa sta succedendo al suo fratellino e si preoccupa non poco
È allarmato oppure solo geloso?
L’espressione di questo gatto sarebbe perfetta per realizzare qualche meme, da rendere poi virale sui social. In molti impazziranno alla vista del suo sguardo stralunato, che sembra quasi essere disegnato, talmente è particolare. Sarebbe carino scoprire cosa gli frullasse in testa, se la preoccupazione o un pizzico di invidia nei confronti del fratellino. Durante la breve clip, postata sul web da gemoyimpact, continua a osservare le speciali attenzioni ricevute dal compagno di merende. Che viene, a dir poco viziato, quasi fosse un bambino. Tra i massaggi, la pappa buona e tante altre carinerie, gli riservano un trattamento da vero e proprio principino.
Avete presente quando si dice che agli animali manca solo la parola? Beh, sembra vero, a giudicare dalle immagini caricato tramito Tik Tok. Chissà quante cose avrebbe da dire il gatto dal simpatico musetto se avesse modo di parlare! Le riprese effettuate dalla famiglia adottiva lasciano pensare che avessero messo in conto una reazione simile, magari perché avevano già assistito a episodi del genere. La simpatia del felino strapperà tanti sorrisi e risate ai fan dei nostri adorabili amici quadrupedi.
Con la loro personalità unica ci riempiono le giornate, facendoci dimenticare le piccole disavventure. Al momento il filmato vanta milioni di visualizzazioni e di like, a riprova di quanto abbia fatto presa sugli internauti. Le interpretazioni differenti del pubblico differiscono parecchio tra di loro, il che era prevedibile: il modo in cui fissa enigmatico il fratellino contribuisce, del resto, a suscitare la curiosità generale. Qualche utente crede sia demoralizzato o “rosicone”, deluso di essere escluso dalle coccole. C’è poi chi crede possa essere dello semplice stupore o terrore.
@gemoyimpact 😿#catlover #foryou #gemoysekalii #funnycat #kucinggemoy #sadsong #sadcat #funnycat #kucingmeme ♬ reckless – am
Infine, dei follower pregano la famiglia di riservare pure a lui una ricca dose di affetto. Un consiglio ricorrente, indirizzato, però, al felino (casomai avesse il dono di leggere…) è di essere un po’ più vispo: anche così si entra nelle grazie! Comunque, vi lasciamo scatenare la fantasia. Sentitevi liberi di accampare le teorie più originali, magari condividendole sul web coi vostri amici e semplici appassionati dei teneri felini. Tornate un po’ bambini, fantasticate, in una parola: divertitevi!