Il gatto nero sembra essere ipnotizzato da qualcosa mentre sta litigando con il fratellino (VIDEO)
Un video davvero assurdo che vede come protagonista un gatto nero che sta lottando con un altro micio quando improvvisamente si blocca
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali particolari e assolutamente fantastici. Ogni gatto è diverso dall’altro e sono animali molto versatili. Sono talmente variopinti da riuscire ad avere atteggiamenti completamente diversi all’interno anche della stessa razza. Sono sicuramente grandi dormiglioni. Sono intelligenti, ma anche molto buffi e simpatici. Possono assumere anche atteggiamenti un po’ inquietanti, proprio come il gatto nero protagonista del video di oggi.
Spesso capita che i gatti rimangano immobili a fissare qualcosa e quindi tendenzialmente non ci facciamo molto caso quando ne vediamo uno che si comporta in quel modo. Ma questo gatto ha qualcosa di diverso. Nel video ci sono due gatti che litigano, uno bianco e l’altro nero. Se le stanno dando di santa ragione ma improvvisamente qualcosa attira l’attenzione del gatto nero.
LEGGI ANCHE: Il gattino sente dei miagolii provenire dal cellulare del padrone e comincia a cercare gli altri gatti (VIDEO)
Il micio si impietrisce e sbarra gli occhi. Sembra come se avesse visto qualcosa di così sorprendente da non riuscire a capire cosa sia. E’ davvero un momento inquietante perché sembra che il tempo intorno a lui si sia fermato. Anche se in realtà non è così ed infatti possiamo vedere il gatto bianco che continua a lanciarsi su di lui per continuare la lotta.
La parte divertente del video è sicuramente il micino bianco che, nonostante il suo rivale sia fermo ed immobile come una statua, riesce comunque ad avere la peggio. Infatti il gatto nero con una sola zampata lo tiene a bada clamorosamente. Chissà cosa sta passando nella mente di questo strano micio, speriamo non sia niente di spaventoso.