Il gatto nero ed il furbo topolino protagonisti di una scena alla Tom e Jerry

Ecco a voi il video che raffigura Tom e Jerry nella vita reale. I protagonisti sono un gatto nero ed un topolino molto furbo

Quanti di voi sono cresciuti con il cartone animati di Tom e Jerry? Beh, penso la maggior parte di voi quanto meno li ha sentiti nominare. Gatto e topo, da sempre identificati come nemici giurati ma che possono anche diventare amici a volte. La storia di oggi è molto simile a quella del famoso cartone animato, ma nella vita reale. Nel video possiamo ammirare la grande furbizia del topolino che illude il gatto nero, suo rivale.

gatto nero

Il gatto è un predatore e come tale è sempre pronto a mettere in mostra le sue doti feline contro tutto ciò che si muove. Il topo è una delle sue prede preferite, a patto che riesca a prenderlo però. Nel video di oggi possiamo vedere il goffo tentativo di catture di un topolino da parte di un gatto nero. C’è da dire che però bisogna dare grandi meriti anche al piccolo roditore per la sua furbizia.

LEGGI ANCHE: Mita, il gatto Snowshoe che assume le posizioni più assurde quando gioca (VIDEO)

Nel video vediamo il gatto in posa che attende il passaggio del topo attraverso un pertugio nella porta. Appena il topolino esce allo scoperto, il micio lo attacca. Inizia dunque l’inseguimento con il topo che gira tra le zampe del cacciatore felino. Il micio sembra rimbambito e continua a girare la testa da un lato all’altro. Dopo aver visto che il gatto era andato nel pallone, il topo decide di fermarsi sotto il nemico, dove non può vederlo.

Il gatto non si capacita di come il topo sia fuggito ma in realtà non sa che è più vicino di quanto crede. Che dire, questa è davvero un episodio degno di una puntata di Tom e Jerry. Alla fine l’astuzia del più piccolo vince sempre.

LEGGI ANCHE: Donatello, il gattino salvato sui binari di una stazione è alla ricerca di una famiglia felice

Articoli correlati