Il gatto nero colpisce il fratello con una mossa in stile wrestling (VIDEO)
Ecco a voi un simpatico video che vede come protagonisti due fratelli gatti in un incontro in stile wrestling sul letto
Tutti noi sappiamo che i gatti sono degli animali fantastici. Ci regalano sempre un sorriso con le loro azioni folli e sconsiderate. Molti gatti sono seri e diffidenti, altri un po’ goffi ed altri ancora molto dolci. Ma c’è una caratteristica che quasi tutti i gatti hanno in comune, ovvero quella di essere degli abili lottatori. Nel video di oggi vedrete due gatti disputare un vero e proprio incontro in stile wrestling.
Il video è stato pubblicato dalla pagina Instagram @catsspoiler ed in poco tempo ha raggiunto un grande numero di visualizzazioni e like. Come in ogni coppia di fratelli, ci sono sempre dei momenti in cui scatta la lotta e spesso si finisce per farsi male. Nel video potete osservare questi due mici che sono nel bel mezzo di un’azione davvero degna del mondo del wrestling. A dire il vero però è solo uno dei due fratelli che inizia a colpire l’altro sfruttando l’altezza.
Nel video si vede un gatto arancione disteso tranquillamente sul letto che viene assaltato dal fratello. Il micio nero prende la rincorsa e si arrampica su una mensola situata sopra il letto. Una volta salito in cima, si lancia sul fratello disteso sotto di lui che rimane impietrito ed incapace di difendersi. Un balzo davvero felino che mette al tappeto l’avversario. Il gatto arancione non può fare altro che abbandonare il ring e rifugiarsi sotto il letto, dove non potrà essere ancora colpito dal fratello.
Ancora una volta un video di gatti che ci strappa un sorriso e che rimarrà nei nostri cuori per la sua simpatia. Speriamo che questi due gatti riescano a trovare una via per chiarire le loro incomprensioni. Ce lo auguriamo almeno per il gatto arancione e per la sua incolumità.