Il gatto nero che va al supermercato ogni giorno ha un’altra caratteristica molto simile a quelle umane
L'insolita abitudine di Benji ha destato preoccupazione nel cuore di molti clienti del supermercato Aldi
I gatti sono degli animali decisamente curiosi che, proprio per questa loro sfumatura caratteriale, spesso tendono ad emulare i loro proprietari. Oggi vi parliamo di un simpatico gattino che si reca ogni giorno presso l’Aldi, il suo supermercato di fiducia. Questa sua insolita abitudine ovviamente non è passata inosservata né agli occhi di chi lavora lì né a quelli della clientela.
Il nome del micino è Benji e ad oggi viene considerato a tutti gli effetti un habitué del parcheggio del supermercato Aldi. In base a quanto ha raccontato la sua padrona sui social questo micino nutre una vera e propria ossessione verso il supermercato. Nonostante lei gli abbia impedito più volte di recarsi lì lui è sempre riuscito a trovare una scappatoia per uscire di casa e andare nel suo posto del cuore. A questo punto vi starete chiedendo perché la sua mamma non vuole che lui vada tutti i giorni al supermercato. La risposta sta nel fatto che in più di qualche occasione Benji ha attirato l’attenzione di coloro che andavano a fare spesa. Molte persone, che pensavano avesse smarrito la via di casa, hanno cercato di segnalarne la scomparsa per far sì che tornasse tra le braccia del suo presunto proprietario.
Come se non bastasse Benji ha molte allergie e ogni volta che qualcuno ha provato a dargli da mangiare ha rischiato di compromettere le sue condizioni di salute. La sua padrona, che non riesce a fermarlo quando vuole andare al supermercato, gli fa dunque indossare un collarino che riporta un chiaro messaggio. “Vengo all’Aldi ogni giorno, non mi sono perso. Per favore non darmi da mangiare, sono un gattino che soffre di allergia”. La storia che racconta l’insolita abitudine di Benji si trova su Instagram sulla pagina @bbcneandcumbria e ha catturato l’attenzione di migliaia e migliaia di persone. Un utente, dopo aver conosciuto Benji, ha scritto in un commento: “Il Sainsbury’s vicino a me riceveva spesso visite da un gatto così. Purtroppo è venuto a mancare un paio di anni fa, ma ora ha una targa sul muro, così il suo ricordo durerà per sempre”.
Speriamo che il collare del pelosetto impedisca alla sua mamma di ricevere tante telefonate al giorno. Da un lato però è sempre bello sapere che delle persone si preoccupano per l’incolumità di un gattino.