Il gatto mostra tutta la sua paura dopo che la mamma è volata sul Ponte: ha un cuore gentile e delicato

Un piccolo gatto di nome Azu, a seguito della morte della sua seconda mamma, è molto triste, preoccupando molto il suo padrone.

La storia di oggi ha come protagonista un piccolo gatto di nome Azu il quale è in triste lutto per la sua “mamma”. Infatti, una famiglia ha recentemente perso la sua gatta più grande, rivolgendo le loro preoccupazioni per il gattino qui in foto, che ancora non si è ripreso dalla scomparsa di Freya. Il giovane gatto ora si ritrova ad avere paura, essendo rimasto da solo.

gatto a macchie

Con il profilo u/ErtonPll69, il padrone del gatto, Zaikeel, ha spiegato sul canale r/cats che Azu, il gatto di quasi due anni, guardava Freya come una seconda mamma. Azu ha perso la sua madre naturale quando era molto piccolo. Successivamente è stato accolto in famiglia, e da quel giorno il gattino si è legato sin da subito alla gatta più grande. I due gatti avevano stretto un vero e proprio rapporto madre-figlio, legandosi l’uno all’altro in un forte legame d’amore.

gatto che annusa

Come racconta il padrone di Azu, il povero gattino da quel brutto giorno non si è ancora ripreso, mostrando veri e propri momenti di forte tristezza. La famiglia racconta che la perdita è stata un duro colpo anche per loro, ma la cosa peggiore è vedere il volto di Azu malinconico, rendendo la situazione ancora peggiore. Il comportamento di Azu ha subito allarmato il padrone, che pur essendo passati alcuni giorni, il gattino ancora non mangia molto. La cosa molto commovente è che il felino dorme nella culla della sua mamma.

@ashleighedmunds We miss you so much ❤️💔 #catsoftiktok #catlover #foryoupage #ragdoll #ragdollcat #cattok ♬ Get You The Moon – Kina

I video postati dal padrone hanno alla base la richiesta d’aiuto ai follower per capire come comportarsi e quali precauzioni prendere con Azu. Gli utenti di Reddit sono intervenuti prontamente. Hanno offrerto le loro condoglianze e condividendo il fatto che pensano che Azu sia in lutto. Il post su Reddit contava oltre 8.100 like e 265 commenti. Povero gatto, speriamo che questo momento passi presto!

Articoli correlati