Il gatto mannaro esiste davvero: da cucciolo i suoi padroni pensavano che fosse malato (video)
Avete mai sentito parlare del gatto mannaro? Esiste davvero e ha un aspetto sicuramente particolare, tanto che i suoi proprietari pensavano che fosse malato
Un gatto mannaro? Ebbene sì, oggi vi presentiamo un amico a quattro zampe sicuramente molto particolare che, grazie al suo “strano” affetto è considerato uno dei felini più famosi del web.
La bellissima amica a quattro zampe protagonista della storia di oggi si chiama Gracie Wolfcat e non possiamo certo considerarla una gattina come tutte le altre.
Pensate che il suo primo video pubblicato su TikTok ha ricevuto più di 6 milioni di visualizzazioni e ad oggi conta più di un milione di like. Perché? Beh, perché non è certo una cosa da tutti i giorni vedere un gatto mannaro!
Non vi stiamo prendendo in giro: la gattina che vedete nelle foto è davvero conosciuta con questo nome. Questi gatti sono spesso chiamati con il nome Lyoki, che deriva proprio dall’idea popolare dei lupi mannari.
A raccontare la sua storia ci ha pensato la sua proprietaria, una ragazza di nome Bree; Bree abita nel Maine e quando ha visto per la prima volta Gracie pensava che fosse una gattina malata. Prima della sua nascita, la ragazza aveva adottato due gatte gravide che arrivavano da una colonia. Aveva deciso di allevarle insieme e di aiutarle con i loro nascituri.
Le due gatte hanno dato alla luce 12 cuccioli a 6 giorni di distanza l’una dall’altra. Tra i tanti gattini c’era anche Gracie, la protagonista di questa storia. Quando è nata, Gracie aveva un aspetto molto particolare.
Era spelacchiata, fragile e sembrava davvero malata. Dopo la prima visita dal veterinario, quest’ultimo ha detto a Bree che la gattina stava bene, ma che poteva aver avuto una brutta infezione. Quando però Gracie è cresciuta, si è scoperta la verità.
La gattina è nata con una rara mutazione genetica che rende il suo pelo molto diverso da quello degli altri gatti. Sembra un vero lupo mannaro!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Andria, arriva il lieto fine per la storia della gattina “mezza faccina”: dopo l’incidente la nuova vita.