Il gatto mangia il biscotto sbagliato e il padrone si dispera: “Si sta giocando le sue 9 vite”

Questo micio ha mangiato dei biscotti particolari ed ha fatto prendere un colpo al suo proprietario

Da qualche giorno sul web si sta vedendo il video di questo ragazzo che è super preoccupato per il suo gatto. In pochissimo tempo, il filmato è diventato virale e sta facendo impazzire tutti gli utenti del web.

A quanto pare, il gatto ne ha combinata una delle sue facendo prendere un colpo al suo proprietario! Sembra proprio che il ragazzo sia sul punto di crollare: non riesce a credere a cosa sia accaduto!

gatto e umano

Tutto è iniziato quando il ragazzo ha ricevuto dei biscotti speciali a casa. Sì, proprio speciali perché non erano normali biscotti al cioccolato, bensì alla marijuana! Lui era molto felice per il nuovo acquisto!

@panasdelbarrioarg

♬ sonido original – de todo un poco1234

Appena ricevuto, il ragazzo ha deciso di metterli sul mobile di casa. Voleva solo poggiarli un secondo per poi mangiarli, ma a quanto pare, il suo gatto ci è arrivato prima! Sì, avete capito bene!

Il gatto infatti, attirato dai biscottini alla marijuana ha deciso di assaggiarne uno. Ovviamente ha fatto tutto di nascosto dal suo umano e non si è fatto beccare. Quando il ragazzo è tornato a prenderli, non ha trovato nulla.

E da lì è partita la sua preoccupazione. I biscotti non si trovavano, ma il colpevole era sul frigorifero in uno stato strano! Il micio era con la bocca aperta e con la bava che scendeva e i suoi occhi erano piuttosto chiusi.

Chi ha mangiato i biscotti? Basta guardarlo per capire tutto! Il suo umano però, era molto preoccupato per lui, nonostante la faccia del gatto fosse molto buffa! “Si sta giocando le sue 9 vite”, ha detto!

gatto nero

Insomma, questo ragazzo si è preso un grande spavento ma sicuramente la prossima volta farà più attenzione ai suoi biscotti speciali. Non potrà più lasciarli incustoditi perché il suo gatto ormai li adora! Tutto sommato, il quattro zampe si è fatto un bel viaggetto!

Articoli correlati