Il gatto manda un “biglietto” di scuse al veterinario dopo averlo furiosamente morso
I genitori di questo gattino provano a far sì che venga perdonato dal veterinario, vediamo insieme cosa è successo
Il gatto protagonista di questa storia manda, di sua spontanea volontà e non di certo obbligato dai suoi genitori adottivi, un bigliettino di scuse al veterinario che lo visitò. Sì, questo pelosetto è davvero formidabile e la cosa che più ha fatto ridere è di certo il suo sguardo poco pacificatore. Insomma, sono certa che anche voi abbiate portato qualche volta il vostro gattino dal medico veterinario. E, chi più chi meno, un pò di paura la hanno, non è così? Alcuni gatti reagiscono nascondendosi e altri prendendo di petto la situazione.
La gatta dal mantello nero che potete vedere nelle foto che vi posto in basso sotto queste righe, è di certo una che non le manda a dire. Lei ha voluto affrontare subito la situazione e non appena vide la mano del medico veterinario avvicinarsi ha colto la palla al balzo. Ha fatto vedere a tutti di che pasta è fatta mordendolo così forte da fargli uscire anche il sangue.
La gatta nera si chiama Nebula e in un giorno che sembrava come tanti è andata con la sua mamma adottiva, Aurora Lothbrok, nella loro clinica di fiducia. Ebbene, qui ad Anchorage, in Alaska, tutti la conoscono come una gattina tranquilla. Ma quel giorno ha ben deciso di stupire il mondo intero comportandosi in questo modo. La sua stessa mamma adottiva dice: “Sono rimasta sorpresa e inorridita dal fatto che abbia morso il veterinario con tanta forza da fargli uscire sangue. Perché l’ha fatto? È impertinente e non le piace sempre essere toccata, figuriamoci essere visitata. Tutto deve essere alle sue condizioni, ed era particolarmente stressata per essere dal dottore”. Le motivazioni che si diede la signora, certo.
Così Aurora, la mamma adottiva di Nebula, ha ben deciso di chiedere scusa al veterinario in modo del tutto particolare. Infatti, ha deciso di inviargli un bigliettino di scuse “redatto” proprio dalla sua Nebula, con tanto di foto e firma della gattina. Pensava che in questo modo avessero potuto farsi una risata e dimenticare l’accaduto.
@hthemermaid Nebula says 🫶🏻 #catsoftiktok #catlady ♬ I Can Do It With a Broken Heart – Taylor Swift
Che ne pensate?