Il gatto Maine Coon tenta di “fare il figo” mentre fa amicizia con la sua nuova sorellina soriana
Il gatto ha deciso di "fare il figo" durante il primo incontro con la sua nuova compagna di giochi
Milosh è un Maine Coon che ha trovato un metodo un po’ insolito per stringere nuove amicizie. Di recente la sua famiglia si è allargata e ha accolto Daisy, una dolce Soriana pronta a farsi amare da tutti quanti. Il micio, non sapendo bene come gestire il primo approccio, ha deciso di “fare il figo” in sua presenza. Questo suo tentativo ovviamente, agli occhi della mamma umana, è sembrato più goffo che effettivamente d’impatto!
Da quando Daisy ha messo piede nella sua nuova casa, Milosh ha subito studiato un piano per far sì che lei rimanesse colpita dalla sua bellezza. Dopo ore e ore passate a ragionare, è finalmente riuscito a trovare una strategia che, a detta sua, sarebbe stata infallibile. Non appena ha avuto la possibilità di avvicinarsi a lei si è subito messo in mostra. I due gatti si trovavano in bagno e hanno passato qualche secondo ad osservarsi. Milosh ha subito colto l’occasione per tenersi in equilibrio su uno sportello aperto, cercando di mostrare tutta la sua possenza. Daisy dal canto suo, trovandosi di fronte a quella bizzarra scena, si è limitata ad osservarlo senza avvicinarsi.
Daisy probabilmente, non avendo dato il benché minimo segnale, non è rimasta colpita dagli sforzi di Milosh. Sicuramente lui ha esagerato un po’ nell’approccio, ma questo sicuramente non ha spinto la gatta ad allontanarsi definitivamente da lui. Anzi, in base a quanto mostrato dalla proprietaria sui social, il loro rapporto attualmente si sta evolvendo e stanno diventando dei buoni amici. Milosh, essendo il più anziano della coppia, si sta iniziando a comportare come se fosse per la soriana un fratello maggiore. La sta aiutando ad integrarsi nella sua nuova vita, facendola sentire sempre accolta ma al tempo stesso insegnandole quali sono le regole da rispettare in casa.
@tatertotttt44 He just wants to be friends with her so bad #catsoftiktok #mainecoon #kitten #cats #kittensoftiktok #besties ♬ Monkeyshine-JP – Lt FitzGibbons Men
La mamma umana dei due gatti ha registrato la scena del loro primo incontro e, ritenendola decisamente esilarante, ha deciso di caricarla sui social. Il video, pubblicato in data 25 novrembre su TikTok, è subito diventato virale. Molti utenti, divertiti dalla scena a cui hanno assisito, hanno scritto dei commenti. “Daisy in quel momento era come se stesse cercando aiuto!” ha scritto una persona. “La gatta non è sembrata molto entusiasta di aver scoperto chi è il suo nuovo coinquilino…” ha aggiunto un’altra persona.