Il gatto Leo e il cane Camper escogitano un gioco divertente
Basta una scatola ed un guinzaglio per far si che il cane Camper e il gatto Leo si divertano come matti!
Spesso vi abbiamo parlato di amicizie particolari tra animali di specie differenti. Quel che emerge in tutti questi casi è che gli animali sanno davvero dimostrarci che non esistono barriere e differenze. Non importa che si tratti di un gatto e di una capra, o di un gatto e un cane: se c’è amicizia tutto il resto passa in secondo piano. Oggi vogliamo raccontarvi di un’amicizia speciale, quella tra il gatto Leo e il cane Camper. I due, insieme, hanno escogitato un gioco davvero divertente.
Tutto è iniziato circa un anno fa, quando Camper è diventato geloso di Leo che andava in giro per casa in una scatola sopra un aspirapolvere. Camper voleva unirsi al divertimento, ma non sapeva come fare. Così i genitori dei due quattro zampe, Kevin e Tricia, hanno attaccato un guinzaglio a una scatola di cartone ed è stata subito magia. Non appena Leo entra nella scatola, Camper prende il guinzaglio e corre per casa.
Il Golden Retriever, entusiasta, cerca sempre di spronare il suo amico felino ad entrare nella scatola. Leo, però, non si lascia influenzare. Decide in via del tutto autonoma se e quando entrare nella scatola. Tutto dipende da lui, ma a Camper non importa: l’importante è giocare.
Questo loro gioco ha portato Kevin e Tricia a fare un regalo speciale ai loro quattrozampe in occasione del Natale: una meravigliosa slitta. Camper è esploso di gioia nel momento in cui ha visto il regalo. Leo, inizialmente più titubante, ci ha messo poco per capire che quel gioco sarebbe stato super anche per lui.
Il video è stato condiviso da The Dodo ed ha ricevuto oltre 400.000 views. Il momento commovente ha rallegrato la giornata di molti utenti che hanno espresso nei commenti la dolcezza di questo momento.
Ora che a far parte della famiglia c’è anche un altro felino, Jack, Camper ha un doppio divertimento. Essere un fratello maggiore è impegnativo, ma Camper, in questo, è davvero insuperabile.
Leggi anche:La capra cerca di colpire il gatto: la reazione da 4 milioni di views