Il gatto lasciato da solo che cerca le coccole di buonanotte della mamma umana è uno spettacolo tenerissimo

Il gattino sa come far “sciogliere” la sua mamma quando arriva il momento delle coccole

Mr. Milo è un meraviglioso esemplare di Soriano dal pelo morbido e tigrato. Il piccolo ha trovato un posto speciale nel cuore della sua mamma umana. Da quando è arrivato nella sua vita, è diventato di fatto inseparabile da lei, sempre pronto a manifestare affetto e devozione in modo unico. È un micino che non si accontenta di stare lontano da lei. Al contrario ama esserle sempre vicino, cercando costantemente coccole e attenzioni.

Gatto Soriano

Recentemente un episodio in particolare ha reso ancora più evidente il legame che si è instaurato tra Mr. Milo e la sua padrona. Una sera, mentre lei stava cercando di registrarlo con la videocamera del cellulare, Mr. Milo ha deciso che era il momento perfetto per conquistare la sua attenzione. Con un dei modi di fare decisamente “smielati”, il gatto ha iniziato a fare le fusa e a guardarla in modo affettuoso. Sembrava che stesse cercando di dirle: “Ehi, non dimenticarti di me!”. Con il suo musetto adorabile e gli occhioni luminosi, sembrava proprio voler invocare un po’ di tenerezza per ricevere le consuete coccole della buonanotte.

Gatto in lontananza

Quello per lui non era solo un semplice desiderio di coccole ma un vero e proprio modo per comunicarle tutto il suo affetto. La sua mamma umana, divertita dalla scena e al tempo stesso intenerita, subito dopo ha deciso di mettere da parte la registrazione e cedere alla sua richiesta, dandogli le coccole che tanto desiderava. È così che Mr. Milo ha mostrato ancora una volta la sua incredibile capacità di emozionare e conquistare con gesti così semplici quanto potenti.

La scena, ripresa durante un momento di intimità quotidiana, ha mostrato quanto Mr. Milo sia attaccato alla sua padrona. Al temp stesso è la dimostrazione di come il suo affetto si manifesti in modi del tutto spontanei. Non è solo un gatto che cerca insistentemente di ricevere le coccole. Il Soriano è un vero e proprio compagno di vita, che sa riconoscere i momenti giusti per esprimere il suo amore e far sentire la sua presenza. 

Articoli correlati