Il gatto inizia a girare intorno alla casa, rotolandosi per attirare l’attenzione finché non trova qualcuno che lo amerà per sempre
Un gatto con le orecchie davvero particolari ha trovato una nuova casa in cui vivere circondato d'amore, dove nessuno più lo discrimina
Un giorno, un gatto dal mantello particolare si avvicinò a una casa, cercando attenzione e conforto. La signora che viveva lì, colpita dalla dolcezza e dalle orecchie particolari del felino, si preoccupò del suo benessere. Sapendo che non avrebbe dovuto essere per strada, contattò Little Wanderers NYC, un’organizzazione di soccorso per animali.
Il gatto, chiamato U-turn, con le sue orecchie rotonde da orsacchiotto, affascinò tutti. Dopo aver scoperto che era nato con quella caratteristica, la trovatrice decise di fare tutto il possibile per lui. Quando Gilly, una donna che aveva recentemente perso il suo soriano, sentì parlare di U-turn, decise di accoglierlo nella sua casa come volontaria adottiva.
Preparò una stanza accogliente e accoglieva U-turn a braccia aperte. Sorprendentemente, il gatto si rivelò essere estremamente coccolone e affettuoso, desideroso di ricevere attenzioni e coccole. Gilly lo descrive come “il gatto più coccoloso di tutti“.
Non passò molto tempo prima che U-turn mostrasse la sua passione per le coccole sulla pancia, impastando l’aria con le zampe mentre il suo motore delle fusa ronzava di felicità. Nonostante fosse positivo alla FeLV, U-turn non faceva che dimostrare il suo amore per la vita e per le persone, cercando costantemente contatto e affetto.
Ora, U-turn vive la sua vita da re, circondato dall’amore e dalle attenzioni della sua nuova famiglia adottiva. La sua storia è un esempio di come l’amore e la cura possano trasformare la vita di un animale randagio, portando gioia e felicità in ogni momento.