Il gatto ha un nuovo gioco con cui intrattenersi: ecco come inventare un passatempo per il proprio micio (VIDEO)
Ecco a voi un bel video in cui una ragazza ha avuto una splendida idea trasformando un ventilatore in un nuovo gioco per il gatto
Tutti noi siamo a conoscenza del fatto che i gatti sono degli animali particolari; sicuramente molto scaltri ed intelligenti, ma altrettanto stupidi, goffi e simpatici. Ogni gatto ha la propria personalità e ognuno di loro trova sempre qualcosa da fare o il modo di mettersi nei guai o per rendersi unici. Sono anche degli animali che si annoiano facilmente e quindi dobbiamo sempre avere nuove idee per regalargli un passatempo. Nel video di oggi un gattino ha avuto un bellissimo nuovo gioco ideato dalla sua mamma.
Il micetto di cui parliamo è un gatto dal pelo lungo di color marrone scuro, con qualche sfumatura bianca sulle zampette. Nel video si trova su un letto matrimoniale, molto probabilmente della sua padrona. La ragazza ha deciso di incollare della semplice carta igienica sulle pale del ventilatore che ha sopra il suo letto. Il gatto rimane ammaliato dalla presenza di alcuni pezzi di stoffa che cadono dal soffitto ed ondeggiano. Non riesce a capire cosa sia ma ne è totalmente ipnotizzato.
Quelle strane tende che scendono dal soffitto sono collegate ad una ventola che gira ed il gattino non aveva mai visto una roba del genere. Per tale motivo ne è totalmente rapito e non fa altro che seguire queste tende bianche e candide come se fosse un qualcosa da ammirare divinamente. Il video è stato ripreso da una telecamera nascosta per non farsi vedere dal gatto. L’idea della ragazza è davvero geniale e vedere il gatto confuso da queste tende bianche fa molto ridere. Il suo nuovo gioco lo terrà impegnato per un po’.
La pagina Instagram @softcatmemes ha condiviso questo video sui social e ha fatto spopolare il tenero gattino sul web. Numerosi sono stati i commenti affascinati dalla semplicità e dall’ingenuità di questa palla di pelo. Sicuramente anche voi ora avrete voglia di provare una cosa del genere.