Il gatto ha deciso di sedersi in un posto davvero insolito
Il gatto Yves è rimasto sul wc giusto il tempo necessario per essere filmato dalla sua umana
I gatti sono degli animali assolutamente curiosi. Ogni posto della casa, per loro, è un angolo da esplorare e conoscere. Non solo, però, ogni posto dentro casa, anche ogni posto fuori casa verrà messo dai gatti nella loro lista degli obiettivi. Per questo motivo, delle volte, si infilano in dei posti pericolosi e per tirarli fuori c’è bisogno dell’aiuto di personale qualificato. Per fortuna, il gatto protagonista della nostra storia, non ha avuto bisogno di nessun aiuto per tirarsi fuori dallo strano posto in cui si era cacciato.
Ovviamente, per noi umani, il wc è senza dubbio indispensabile e adempie ad un ruolo ben preciso. Ma cos’è un wc per i nostri quattrozampe? Un semplice “contenitore” pieno di acqua! Proprio per questo motivo, possiamo aspettarci da parte loro una certa curiosità nei confronti del wc.
Proprio questa curiosità, ha spinto un gatto di nome Yves a rimanere seduto per alcuni minuti sul wc. Il caso ha voluto che la sua umana Tatiana Sagmeister, di Vienna, in Austria, si trovasse proprio lì a filmarlo. Il video, poi, è finito online sul canale Youtube di Caters Clips.
Tatiana ha detto a Caters Clips: “Non ho assolutamente idea del perché Yves fosse seduto lì.” Insomma, stando a quanto riportato da questa donna, Yves era la prima volta che si sedeva lì. Possiamo dedurre che sia la prima volta anche dalle espressioni che fa questo gattino, che sembra guardare la sua umana come se volesse dire “Beh, che c’è tanto da guardare?”.
Chissà cosa pensa il gatto Yves del wc. Magari, come molti gatti, non ama il contatto con l’acqua. Oppure, può darsi che abbia trovato questa esperienza alquanto singolare e magari lo rivedremo in altre situazioni proprio seduto sul wc.
E voi? In quali posti strani si è infilato il vostro quattrozampe? Fatecelo sapere nei commenti!