Il gatto ha deciso di mettersi comodo e di essere amichevole, ma il cane non reagisce nel modo sperato
Questo gatto ha deciso di mettersi comodo ma a quanto pare il cane non ha reagito come si aspettava
Il gatto e il cane protagonisti di questa storia hanno fatto innamorare tutti gli utenti del web. Loro due vanno molto d’accordo, ma diciamo che non si sopportano 24 ore su 24, a volte hanno bisogno dei loro spazi.
Il loro proprietario ha deciso di pubblicare alcuni filmati su TikTok che hanno riscosso un grande successo. Tantissimi utenti del web, infatti, si sono innamorati del cane e del gatto che hanno un rapporto particolare.
L’umano che ha condiviso questi video con i suoi follower ha spiegato che i due quattro zampe sono migliori amici. I due si sono amati sin da subito e ormai condividono ogni momento della giornata.
Sono sempre insieme, giocano, mangiano e si coccolano a più non posso. Qualche volta però, non si sopportano. E diciamo che non è proprio una cosa assurda. Ci sta che litighino quando serve!
E nel video che ha riscosso maggior successo, si vedono proprio il cane e il gatto che hanno una piccola discussione. Il colpevole è il micio che ha deciso di mettersi bello comodo e di essere amichevole, ma il suo amico non l’ha presa benissimo!
Ma perché il cane non l’ha presa bene? Beh, il micio ha deciso di allungarsi addosso a lui per fare un pisolino. Non accanto, ma proprio sopra di lui! ““Il gatto si è sdraiato su di lui per la prima volta ed è inorridito“, si legge nella descrizione del video.
L’espressione del cagnolone fa capire alla perfezione come si sente. Non ha preso benissimo questa mossa del gatto, lo preferiva vicino e non addosso come in questo caso! Ma lo ama comunque.
@inesverse his face 😭 #dog #cat #funny ♬ original sound – inês
Infondo i due sono migliori amici e convivono beatamente. Ci sta che qualche volta il cane non sopporti il gatto e viceversa. In questo video il micio sembra essere più amorevole del suo amico, ma ci saranno giorni in cui sarà tutto il contrario!