Il gatto ha chiesto della carne da asporto, ma ecco com’è andata a finire
Ecco a voi una bizzarra storia in cui un gatto ha chiesto carne da asporto ad un macellaio: state a guardare
Vi sarà sicuramente capitato di organizzare una festa o una grigliata con gli amici e per l’occasione molti di voi saranno andati in macelleria per chiedere della carne da asporto. In effetti è una pratica piuttosto comune e non ci sarebbe nulla di strano. A meno che la richiesta di carne sia fatta da un gatto. Ebbene sì, avete capito bene, un gatto dal folto pelo rosso si è reso protagonista di una scena davvero bizzarra dal suo macellaio di fiducia.
Un gatto rosso è entrato in una macelleria in periferia ed è rimasto seduto in silenzio davanti al bancone della carne. All’inizio lo hanno cacciato, ma dopo un po’, il gatto si avvicinò di nuovo e si sedette con calma nello stesso posto di prima. La commessa incuriosita ha provato a comunicare con il micio, che però rimaneva fermo ed in silenzio. Sembrava che contemplasse la carne e la donna ha pensato che avesse fame. Commossa dalla sua determinazione, la commessa ha dato alcuni pezzetti di carne al micio.
Presa la carne da asporto, il gatto si allontanò. Per i tre giorni successivi si è verificata la stessa scena fino a che, il quarto giorno, il gatto si presentò in macelleria nell’orario in cui la commessa stava staccando dal turno. Quindi, una volta data la carne al micio, la donna lo ha seguito per capire dove andava ogni giorno. Con grande stupore ha scoperto che il micio rosso portava cibo al suo fratellino ferito. La donna era commossa e decise di aiutarli.
Portò il gattino ferito in clinica e dopo una serie di accertamenti nei confronti dei due gatti rossi li ha portati a casa entrambi. Ha vaccinato i gatti e li ha fatti stabilire a casa, dove finalmente possono mangiare a volontà senza bisogno di presentarsi in macelleria tutti i giorni.