Il gatto ha aspettato per ore sul ciglio della strada, poi ha visto un auto e ha deciso di saltare su, senza esitare
Il pelosetto protagonista di questa storia non ci stava ad aspettare ancora, così ha deciso di trovarsi lui stesso una famiglia
Questo gattino viveva come un randagio nel Bronx e, proprio qui, era stato abbandonato da ci inizialmente avrebbe dovuto prendersi cura di lui. Una storia che, aimè, abbiamo sentito un bel pò di volte, vero cari lettori? Ma, la fortuna questa volta ha girato dalla parte giusta e questo gatto che ha aspettato per ore sul ciglio della strada che qualcuno lo notasse ha una nuova e meravigliosa vita. Tutto, pensate, anche grazie ad un uomo che fa il tassista.
Insomma, sono sicura che già abbiate intuito quanto importante sia questa storia per me e quanto sia piena di colpi di scena. Un messaggio serio e, secondo me, inestimabile che si cela dietro queste brevi righe è che chiunque con un pò di buona volontà può salvare una vita.
Questo meraviglioso gatto bianco e nero si chiama Tux. Lui sì che è un vero e proprio portento, pensate che da quando viveva per le strade del Bronx come un randagio non ha smesso un secondo di cercare la sua famiglia per sempre. Un giorno, sul cigliod i una strada trafficata, decise che poteva bastare così. E, in men che non si dica è salito sulla prima macchina che ha visto aperta. Insomma, non si pul di certo dire che questo pelosetto non plasmi il proprio destino, non credete?
L’auto in questione era proprio un taxi. Non si sembra singolare il fatto che abbia scelto proprio un bel taxi giallo per andare verso la sua nuova vita? Credo che questo sia stato proprio destino amici miei e cari lettori! Così, l’uomo che lo guidava si accorse di lui e decise che per niente al mondo gli avrebbe negato quella corsa. Fortunatamente, conosceva una ragazza che fa la volontaria in un rifugio, il Little Wanderers NYC. Così, lo portò lì, pronto per una nuova ed emozionante avventura.
Ora Tux sta aspettando di riprendersi da quei momenti difficili passati in strada. Infatti, è stato molto tempo senza mangiare e bere e, al momento del suo arrivo in rifugio, era particolarmente debilitato. Ma insieme ai volontari sta facendo di tutto per tornare ad una vita normale ed ora aspetta solo la persona giusta. Quella che si innamorerà per sempre di lui.