Il gatto grigio vuole aiutare la padrona a cucinare ma non ha considerato un fattore importante (VIDEO)
Avete mai visto un gatto con un'espressione del genere? La sua faccia durante la preparazione del pranzo è davvero divertente
I nostri amici a quattro zampe felini sono degli animali unici. Spesso ci capita di sentir dire che i gatti sono schivi e distaccati, che non danno amore ed affetto. E’ vero che i gatti stanno un po’ sulle loro ma non è assolutamente vero che sono apatici. A dimostrarcelo è il video di oggi, dove un gatto grigio ha voluto stare accanto alla padrona in ogni momento. Anche durante la preparazione del pranzo.
Il simpatico gatto grigio protagonista della storia di oggi è un peloso molto attaccato alla sua padrona e che vuole essere coinvolto in ogni attività insieme alla sua amata umana. Questa volta però, non ha considerato bene tutte le variabili, ma ha comunque deciso di aiutare la padrona in cucina.
LEGGI ANCHE: Il gattino abbandonato Rocky ha incontrato la sua mamma umana ma non l’aveva ancora riconosciuta come tale (VIDEO)
Il video pubblicato dalla pagina Instagram @reels4yu ha riscosso grande successo sui social. Il motivo del grande successo è l’espressione facciale unica del gatto. Infatti nel video si vede il gatto seduto di fianco al tagliere mentre la padrona sta tagliando la cipolla. Questa è la variabile che il micio non ha calcolato. Infatti la cipolla è conosciuta per la sua capacità di far lacrimare gli occhi mentre la si taglia.
A quanto pare questo suo effetto colpisce anche i gatti e il protagonista di oggi ne sa qualcosa. La sua espressione è un qualcosa di davvero divertente. Difficilmente si riesce a non ridere vendendo il micio con gli occhi socchiusi a causa della cipolla. Sicuramente la prossima volta che vorrà aiutare la padrona si assicurerà che la cipolla non sia stata usata.
LEGGI ANCHE: Comacchio, Nacho svanisce nel nulla, allontanatosi dalla sua abitazione, questo gatto non torna più da giorni