Il gatto furbissimo inizia a coccolare il giudice della mostra sperando di ottenere un vantaggio
Questo pelosetto sa proprio il fatto suo, ecco come fa a guadagnarsi le attenzioni di un giudice!
Siete mai stati ad una mostra felina? Ebbene, ciò che vi farò vedere oggi vi ci porterà con l’immaginazione anche se non siete mai riusciti ad andarci fisicamente. Non ci credete? Bene, io vi dico, continuate a leggere per scoprirlo!
Era un giorno del tutto normale e si stava partecipando ad una famosissima mostra felina della Cat Fancier’s Association (CFA). Proprio in questa occasione il giudice della sessione, che si chiama Larry Adkinson capì una volta per tutte che i gatti possono davvero essere possessori di importanti sorprese. Anche per lui che vi è a stretto contatto da tutta una vita. Questa storia è davvero inaspettata e molto esilarante quindi spero che ve la godiate tutta fino alla fine. Non ve ne pentirete!
Il gatto furbissimo protagonista di questa storia si chiama Sly Kitty ed è davvero meraviglioso. Ma non solo per la sua bellezza, che fa davvero restare tutti a bocca aperta. Ma anche per la tenerezza con cui si mostra al mondo, simpatico, giocherellone ed estremamente intelligente. Ma, ciò che vorrei chiedere oggi al giudice è: “c’è un punteggio anche per la furbizia?” Mi viene spontanea questa domanda perché si certo Sly Kitty dovrebbe ricevere il massimo in tal senso. Infatti, cerca in tutti i modi di accaparrarsi il benestare del giudice, come? Vediamolo!
Questa tenera palla di pelo è stata ripresa mentre cercava di corrompere il giudice della gara. Sly Kitty è abituato fin da quando era piccolissimo a fare gare di bellezza in giro per il mondo. E lo stesso Larry, il giudice, lo conosce alla perfezione e sa che, al minimo accenno di confidenza il piccolo pelosetto si mette subito a dare baci, fare coccole. Non ne può fare a meno!
@newvisioncatclub 𝗘𝗫𝗢𝗧𝗜𝗖 𝗦𝗛𝗢𝗥𝗧 𝗛𝗔𝗜𝗥 𝗖𝗔𝗧. 𝐼𝑙𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑆𝑖𝑚𝑏𝑎 𝑜𝑓 𝐸𝑙𝑎𝑛. Judge Larry Adkinson. 𝗙𝗨𝗟𝗟 𝗩𝗜𝗗𝗘𝗢!! #cfacatshow #exoticshorthair #exoticshorthaircat #persiancat #meow ♬ original sound – NewVisionCatClub
Non è davvero simpaticissimo?