Il gatto Frank fa un salto gigante dal tavolo fino al frigorifero
Il tutto è cotenuto in un video presente su Youtube ed è di brevissima durata
Ognuno di noi ha un talento. Questo è di certo uno dei tanti tratti che caratterizza il nostro modo di essere. Per i nostri felini è lo stesso. Ogni gatto avrà delle carattersistiche e delle propensioni diverse. Nel tempo, vi abbiamo parlato di gatti canterini, avvo-gatti e altri mille felini che avevano dei talenti tutti particolari. Quella del gatto Frank è davvero una capacità particolarissima, forse spinta da una necessità comune un pò a tutti: il cibo.
Il talento di Frank è testimoniato in un video presente in rete, nello specifico su Youtube. La clip dura solo nove secondi, in cui, però, si vede benissimo il talento del gatto rosso. Volete sapere di cosa si tratta? Ebbene, il gatto Frank sa fare degli atletici balzi dal tavolo di lavoro fino al frigorifero.
Tra tutti gli sport che possiamo definire “domestici”, tra cui figurano le discipline del salto dal letto al divano e della corsa in cucina, possiamo dire che Frank abbia scelto il più difficile. Infatti, come si vede nella clip, il salto che deve compiere fino al frigo è davvero arduo ed impegnativo.
Nei primi secondi di video, Frank si prepara, forse anche psicologicamente, alla sua impresa. Sembra davvero concentrato e impaziente di compiere il salto. Prima di lanciarsi però, deve prendere bene le misure, ed è proprio quello che fa. Inoltre, a tratti, sembra quasi che si stia per lanciare, ma poi si frena.
Leggi anche: Tom, il gatto che conforta i pazienti dell’ospedale
Dopo qualche tentativo, ecco che Frank si lancia contro il frigorifero. Riesce ad aderire perfettamente alla superficie e ad aggrapparsi. Tuttavia, trova qualche difficoltà quando deve arrampicarsi sulla cima di questo grande elettrodomestico. A questo punto, però, il video si interrompe.
Questo gatto, in caso ci fosse una competizione, sarebbe di certo il vincitore. Voi cosa ne pensate? Noi speriamo di avere presto altri video dell’atleta Frank!
Leggi anche: Il divertente incontro tra un gatto domestico e una marmotta