Il gatto ferito e morente ha usato tutte le sue forze per tornare a casa e si è trasformato
Animal Aid Unlimited ha invitato, con la storia di Casper, le persone a continuare a donare per fare sì che altri gattini possano essere salvati
Per i nostri quattrozampe siamo davvero un porto sicuro. Qualsiasi cosa accada, loro cercheranno la strada verso casa, per tornare da noi e trovare tutta la sicurezza di cui hanno bisogno. Purtroppo, però, alcune volte tornano a casa in condizioni ben peggiori rispetto a quelle in cui erano usciti. Questo succede in particolar modo ai gatti, che sono animali molto indipendenti e curiosi e che, proprio per questo motivo, spesso si mettono nei guai, oppure si ritrovano davanti delle persone che vogliono fare loro del male.
Ad aver fatto un’esperienza simile è, purtroppo, il gatto Casper. Come riportato da Animal Aid Unlimited, questo gattino ha utilizzato tutte le forze che gli erano rimaste per tornare a casa. Questo gattino, per tornare a casa sua, ha fatto uno sforzo davvero incredibile, viste le condizioni in cui si era ridotto.
Infatti, non aveva più un orecchio e la ferita che aveva a lato della testa era grandissima, aperta e sanguinante. Oltre ad un incredibile dolore, deve aver provato anche una grande confusione. Potete immaginare, quindi, quanto difficile sia stato per lui tornare a casa.
La sua famiglia, però, non appena lo ha visto, non ha potuto far altro che portarlo presso una clinica di Animal Aid Unlimited. Qui, ovviamente, ha ricevuto tutte le cure di cui necessitava. La sua ferita è stata medicata e ricucita e, ovviamente, ha avuto per lungo tempo una fasciatura.
Come riportato da Animal Aid Unlimited, casper si è comportato davveor bene durante la sua permanenza nella clinica. Poche settimane dopo, questo gattino era già in splendida forma! Le cure hanno sortito l’effetto sperato e questo gattino pian piano sta tornando alla vita regolare.
La storia di Casper è stata presa da Animal Aid Unlimited come simbolo: le cure e la guarigione di questo gattino sono state possibili solo grazie alle donazioni delle persone.