Il gatto fa una vera scena madre quando si accorge dalla finestra che il suo papà sta coccolando un altro gatto
Il gatto non ha preso affatto bene il comportamento del suo umano
Chiunque abbia un gatto o un cane, più volte si sarà dovuto confrontare con un aspetto che, forse, prima della loro adozione, non immaginavamo nemmeno lontanamente: la loro gelosia. Si, insomma, avete presente quando siete sul divano con il vostro partner e il vostro quattrozampe prende male la cosa? Sì, esatto, stiamo parlando proprio di tutte quelle situazioni in cui il vostro gatto (o cane) cercherà di mettersi in mezzo con la forza perché no, non accetta che possiate scambiarvi effusioni con qualcun’altro. Se a questo, poi, aggiungiamo un pò di sano drama, ecco che abbiamo la storia di oggi.
Sul web, infatti, è diventato virale il video di un gattino che sembra particolarmente addolorato dal comportamento del suo umano. Il video di cui stiamo parlando è visibile sul canale TikTok di @lauren_steenson18 ed ha ricevuto moltissimi likes e commenti.
In questo video, si vede un gattino tutto nero che si affaccia alla finestra. Si percepisce tutta l’ansia e il dolore che questo gatto prova nel vedere …. il suo umano che accarezza un altro gatto! Ad un certo punto, infatti, mette anche una zampetta alla finestra proprio come nei migliori film.
Insomma, non servono molte parole: si tratta di un tradimento in piena regola e la reazione di questo gattino ne è la dimostrazione. Sembra che sia rimasto davvero sotto shock a causa di questo comportamento. Non si sarebbe davvero mai aspettato tutto questo.
Il video è ovviamente pieno di commenti che confermano che si tratta di un vero tradimento. Per fortuna, però, come ha raccontato l’umana di questo gattino, le cose sono finite meglio del previsto. Infatti, non appena il suo umano è tornato a casa lha cercato di rimediate riempiendolo di coccole e baci. Questo, però, non è bastatato a sollevare il gattino: si comporta (ancora) in modo un pò indifferente.
Insomma, tutto è bene quel che finisce bene. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!