Il gatto fa irruzione in una tenda da campeggio e cambia drasticamente la sua sorte

Questo gatto ha cambiato per sempre la sua vita facendo semplicemente irruzione in una tenda da campeggio

Con una semplicissima irruzione in una tenda da campeggio, questo gatto è riuscito a cambiare drasticamente la sua vita. Ma non solo, ha cambiato anche la vita del suo nuovo umano che era più una persona “da cani”.

Camper, è così che oggi si chiama questo gatto, ha incontrato il suo nuovo umano Nick durante un campeggio. L’uomo era uscito per fare una pausa in bagno ed aveva lasciato accidentalmente la zip della tenda aperta.

gatto irrompe in una tenda in campeggio

Il micio ha approfittato della situazione e si è messo comodo sul sacco a pelo dell’umano. Lo ha aspettato come se avesse sempre vissuto insieme a lui. Quando Nick è rientrato, si è trovato davanti una scena esilarante!

Pensava di essere da solo e invece si è ritrovato un ospite inatteso dentro alla sua tenda. Un gatto bianco e arancione ha approfittato della comodità del campeggio per fare un pisolino al caldo e accanto a un umano gentile.

gatto trova umano per sempre in campeggio

Camper ha guardato Nick come se lo conoscesse da sempre e gli ha fatto capire che non aveva alcuna intenzione di andare via. Così l’uomo non ha potuto far altro che stendersi accanto a lui. E proprio in quel momento, ha capito che era stato scelto.

Infatti, il gatto non è andato via, anzi. Appena Nick si è allungato, lui si è accoccolato al suo fianco ed ha iniziato a fare le fusa e ad impastare. Dopo un po’ di coccole, l’uomo ha deciso di alzarsi e il micio è andato via come se nulla fosse.

Ma il giorno seguente, ecco che è tornato di nuovo a fare visita al suo nuovo umano. Sì, Camper si era trovato talmente tanto bene che ha deciso di andare a fare un altro pisolino nella tenda. Il gatto lo ha seguito per tutti i giorni del campeggio e ha iniziato a confondere Nick.

L’uomo infatti, intenerito da quel pelosetto, ha iniziato a chiedere di lui in giro. Ha scoperto che era un randagio che viveva nel campeggio da molto tempo. E proprio sentendo quelle risposte ha capito che doveva portarlo a casa per sempre.

@gurtyvideos What should I call him #camping #cat #campingcat ♬ original sound – Sacred Senses

Sì, lui era un “tipo da cani”, ma il dolce Camper lo ha scelto e non ha potuto fare a meno di accettare di essere il suo proprietario per sempre. Il gatto del campeggio ha trovato l’amore con una semplice irruzione nella tenda giusta, niente poteva andare meglio!

Articoli correlati