Il gatto estroverso è l’unico motivo per cui questo cane di servizio riesce finalmente a superare la sua timidezza
Questo cane di servizio è riuscito a superare tutta la sua timidezza solo grazie al gatto estroverso
Serviva proprio l’aiuto di questo gatto estroverso per far uscire dal guscio questo cane di servizio. Il micio è l’unico motivo per cui il quattro zampe ha superato alla grande tutta la sua timidezza!
Il gatto estroverso è uno Scottish Fold di nome Cleo ed ha aiutato Samson ad uscire completamente dal suo guscio. All’inizio il cane non riusciva a giocare correttamente con i suoi simili.
I suoi proprietari non sapevano più cosa fare, ma si sono accorti che Samson aveva un’attrazione particolare per i mici. Così, senza pensarci troppo, hanno deciso di adottare il gatto Cleo e tutta la loro vita è cambiata per sempre!
Il gatto, con il suo carattere molto estroverso, è riuscito a scacciare via la timidezza del cane e lo ha aiutato ad esprimersi e a comunicare con gli altri. Samson si è innamorato all’istante di Cleo e sono diventati in pochissimo tempo migliori amici!
Questi due pelosetti amano viaggiare con i loro umani preferiti e sono molto affiatati. Quando camminano troppo, il gatto va subito sulla schiena del suo migliore amico cane e si lascia trasportare.
Samson sembra molto orgoglioso di avere il suo fratellino sulla schiena. Ha fatto un grandissimo cambiamento da quando lo ha incontrato e sì, lo Scottish Fold è l’unico motivo per cui è riuscito a superare la timidezza.
Cleo e Samson sono una coppia meravigliosa. Si capiscono con un solo sguardo e amano fare tutto insieme: mangiano, giocano e riposano sempre l’uno accanto all’altro. Sono inseparabili e felicissimi di essersi incontrati!
Grazie al gatto estroverso il cane timido ha trovato la felicità che meritava. Adesso non si sente più a disagio con nessuno ed ha imparato a comunicare e a rapportarsi anche con i suoi simili. Sì, sono proprio anime gemelle! Samson e Cleo sono ormai una cosa sola, niente potrà mai dividerli!