Il gatto esprime un desiderio, ma il suo padrone non lo esaudisce del tutto (e lo prende in giro)
Questo meraviglioso micio ha espresso un desiderio, ma il suo umano lo ha preso in giro e non lo ha esaudito del tutto
Dopo aver provato un’altalena fantastica, questo gatto ha espresso un desiderio ma a quanto pare il suo umano non lo ha proprio esaudito completamente. Lo ha soltanto preso in giro e il micio ci è rimasto malissimo.
Tutto è iniziato quando il gatto è andato a trovare il suo vicino di casa ed ha provato un’altalena meravigliosa. Il suo vicino infatti, aveva appena comprato una di quelle sedie che si dondolano penzolando.
Il micio si è immediatamente innamorato di quell’altalena ed ha espresso il desiderio di averne una uguale a casa. Il suo umano lo ha capito immediatamente che il gatto voleva avere in regalo quella sedia.
Tuttavia però, il proprietario ha deciso di fare qualcosa di diverso. Anziché esaudire il desiderio del suo gatto, ha deciso di farlo soltanto per metà. Perciò ha comprato un’altalena, ma non quella che il micio voleva.
Quando il pelosetto ha visto il suo regalo, non era molto felice. Inoltre il suo umano ha iniziato anche a prenderlo in giro continuamente. Diciamo che il quattro zampe si è un po’ arrabbiato con l’uomo!
Beh, diciamo che quando ha visto la sua altalena non era molto felice. Quella del suo vicino era tre volte più grande e più morbida. Insomma, non c’entrava proprio nulla con quella che aveva appena preso il suo umano!
Il gatto sognava di ricevere la stessa identica sedia del suo vicino di casa, ma si è dovuto accontentare e pure di parecchio! Non ha assolutamente il proprietario più buono del pianeta, neanche lontanamente!
Il micio ha provato ad usarla, ma più che un’altalena sembrava una centrifuga. Non era proprio stabile come quella che desiderava, insomma, non aveva niente a che fare con l’originale! Il suo umano è stato molto cattivo e non ha realizzato il sogno del suo amato gatto. Aveva solo un desiderio che a quanto pare, non si avvererà molto presto!